ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 142
Like Tree13Mi piace

Calciomercato 2014/2015 sessione invernale

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    La Roma dà in prestito il promettente Somma all'Empoli: io non capisco, questi ci hanno rotto il caxxo per un mese per un rigore inesistente e noi li premiamo!
    Così non ci avvicineremo mai alla juventus...
    sai quanto prenderà Boriello al Genoa?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    sai quanto prenderà Boriello al Genoa?
    Continua a prendere quello che dice il suo contratto vecchio con la Roma che non è ancora scaduto e scadrà a giugno.
    Non mi ricordo di preciso quanto ma è una valanga di soldi, forse 4 milioni netti l'anno... credo che una parte continuerà a pagarli la Roma.

Credo che dopo giugno Borriello non resterà al Genoa, ma che abbia già un accordo con qualche ricco club di qualche ricco paese dove vanno solitamente i calciatori in prepensionamento. Faccio questa ipotesi perché il Genoa già aveva proposto a Borriello un prolungamento del contratto a cifre ovviamente minori, e adesso che era prossimo alla scadenza lo avrebbe accettato se non avesse avuto prospettive migliori. E' una mia ipotesi, niente di certo... ma se fosse continuerà il particolare destino di Borriello: strapagato per tutta la carriera senza mai potersi cimentare realmente nella sua professione!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

male male male.. l'unico giocatore che si doveva prendere (e già da giugno) è sfumato.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mica capito perchè il Porto non ci voleva prestare Rolando, per poi prestarlo all'Anderlecht Che stronzo a non voler venire da noi

Ora sembra si parli di Diakite a parametro zero...l'idea onestamente non mi dispiace, almeno di sicuro non è una fighetta come Ranocchia...esperto, fisicamente bestiale e con un buon senso della posizione. Gratis, poi...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mica capito perchè il Porto non ci voleva prestare Rolando, per poi prestarlo all'Anderlecht Che stronzo a non voler venire da noi
    Al Porto ovviamente sono esperti di "portoghesi"; hanno capito che ve lo riprendevate fino a giugno e poi lo rispedivate al mittente senza pagare il biglietto...

- - - Aggiornamento - - -

Scherzi a parte l'Inter ha fatto un mercato che oltre a essere di buona qualità è stato ottimo anche da un punto di vista finanziario: non solo non ha speso una lira, prendendo tutti in prestito con diritto di riscatto ma ha anche incassato una 10ina di milioni dalle cessioni, se ho capito bene!

A questo punto ritiro anche le mie riserve sul dover fare risultati a tutti i costi per ammortizzare gli acquisti. Di fatto se le cose andranno bene ci saranno i soldi per riscattarli, se andranno male visti i risultati probabilmente vorrà dire che tali acquisti hanno deluso e non sarà il caso di riscattarli...

Shaqiri poi, che è sicuramente ok, lo pagherete solo 10 milioni:

Non si può vedere: Shaqiri = 10 milioni e Ibarbo = 15 milioni C'è qualcosa che non torna!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

non mi risulta che costi solo 10 milioni shaqiri non si era parlato di 15?

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    non mi risulta che costi solo 10 milioni shaqiri non si era parlato di 15?
    In tal caso Shaqiri = Ibarbo che mi sembra ugualmente sbilanciata sopravvalutando Ibarbo (che pure a me è sempre piaciuto).

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Continua a prendere quello che dice il suo contratto vecchio con la Roma che non è ancora scaduto e scadrà a giugno.
    Non mi ricordo di preciso quanto ma è una valanga di soldi, forse 4 milioni netti l'anno... credo che una parte continuerà a pagarli la Roma.

Credo che dopo giugno Borriello non resterà al Genoa, ma che abbia già un accordo con qualche ricco club di qualche ricco paese dove vanno solitamente i calciatori in prepensionamento. Faccio questa ipotesi perché il Genoa già aveva proposto a Borriello un prolungamento del contratto a cifre ovviamente minori, e adesso che era prossimo alla scadenza lo avrebbe accettato se non avesse avuto prospettive migliori. E' una mia ipotesi, niente di certo... ma se fosse continuerà il particolare destino di Borriello: strapagato per tutta la carriera senza mai potersi cimentare realmente nella sua professione!
    Ma non è passato a titolo definitivo?per quale motivo dovrebbe guadagnare quanto guadagnava alla Roma?

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma non è passato a titolo definitivo?per quale motivo dovrebbe guadagnare quanto guadagnava alla Roma?
    Sì, è a titolo definitivo. Il Genoa a quanto pare gli offrirà un prolungamento fino al 2016 in modo da spalmare i suoi 4 mln di ingaggio in un anno e mezzo. (secondo me è sempre decisamente troppo!).

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

Sì, è a titolo definitivo. Il Genoa a quanto pare gli offrirà un prolungamento fino al 2016 in modo da spalmare i suoi 4 mln di ingaggio in un anno e mezzo. (secondo me è sempre decisamente troppo!).
    Sei certa che Borriello abbia accettato un prolungamento del contratto?