Io vedo molto bene l'olanda, stasera grande arbitraggio ma era webb, il numero 1. Voglio vedere ai quarti se becca qualche arbitro giovane il brasil.
Io vedo molto bene l'olanda, stasera grande arbitraggio ma era webb, il numero 1. Voglio vedere ai quarti se becca qualche arbitro giovane il brasil.
Ho visto solo il primo tempo e ho visto un grande Vidal!
Ma che culo il Brasile
Un'ottima Colombia, invece! Pensate, avremmo potuto essere noi ad avere l'onore di essere mazzolati dalla Colombia
Checcazzo de sfiga il Cile oh!
Il Cile ha giocato bene, e è andata vicina alla vittoria in un paio di occasioni.. Del Brasile mi è piaciuto un sacco Hulk! Neymar un po' meno, perchè a volte si è addormentato.. Però mica male nemmeno lui..
Quello che mi ha fatto più cagare è Jo. Si è mangiato dei goal e rompe pure il cazzo ai compagni..
Oh io non gioco da anni..
Povero chile ... una squadra che mi ha impressionato più di tutte. Ma non per valore tecnico, ma per la voglia, la grinta e l orgoglio che tutti mettono in campo per la squadra. Ovviamente il simbolo di tutto questo è Arturo Vidal!
Ma comunque si sa, che quest'anno il mondiale deve vincerlo il Brasile, che lo meriti o no..
Loller il casino delle favelas è che hanno sventrato le case, buttato fuori gli abitanti, cercato di nascondere la "feccia" ... Ci sono stati scontri su scontri. È vero con il Chile c'è stato un ottimo arbitraggio e sicuramente non è il brasile che mi aspettavo, ma Hulk è stato uno dei peggiori in assoluto, non butterebbe la palla dentro neanche a porta vuota, sbaglia i passaggi e si stanca subito. Neymar era fermo rispetto al solito anche per la contusione se ho capito bene
Costa Rica tra le prime otto!
Comunque proprio brutto 'sto Brasile, secondo me con la Colombia non passa.
Io tifo ufficialmente Costa Rica da ora in poi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.