Nooo io tifavo USA ! Cavolo se ci hanno messo l'anima! Onore a loro. E quanto son stati sfigati, si son mangiati alcune occasioni clamorose! Peccato
Lukaku è fenomenale
Detto questo, quella di stasera è stata una delle partite più belle, mentre continuo a non vedere una grande Argentina, secondo me il Belgio può tranquillamente batterli (e ci spero ). Peccato per la Svizzera, ha avuto un po' di occasioni ed è andata male. La cosa più bella in assoluto è stata sentire i commenti dei loro cronisti, sono carichissimi ogni volta che giocano, altro che quelli Italiani!
Io credo che sia andata così: gli atleti italiani avrebbero voluto correre e muoversi tantissimo, ma poi è arrivato quell'attaccante nuovo che tutti dicevano "è fortissimo, ha vinto la classifica cannonieri, il Dortmund come l'ha visto se l'è comprato, è IMMOBILE!" e tutti hanno allora pensato di imitarlo...
Il prossimo che dice supermario,mandatelo in galera!!! L unico uomo vero è stato prandelli,che si è dimesso,in un paese dove non dimette mai nessuno,perche sono tutti attaccati ai soldi.
Eeeh te lo raccomando!
Ha fatto delle dichiarazioni pre-dimissioni da inkazzato, non si capisce bene con chi o per che cosa, senza mai ammettere di aver commesso il minimo errore, come se la responsabilità della debacle dell'Italia fosse di noi tifosi che lo stavamo ascoltando.
Si è incartato con il suo codice etico perché è un fintone, non è capace di dire le cose in faccia ai calciatori e allora ha provato a nascondersi dietro quel teatrino del suo codice etico. Fa che venga Spalletti al suo posto, che ai calciatori quando deve dirgli qualcosa li prende per il bavero e li attacca al muro dello spogliatoio!
Quanto detto senza contare il lato tecnico della questione Italia, di quello s'è abbondantemente parlato nelle pagine di questo post.
Prandelli è più idiota di balotelli.