Bella partita del Brasile che ha capito che il pallone si può passare un po' a tutti i giocatori, e che per segnare bisogna tirare. Speriamo riescano a farlo anche con partite più serie.
Comunque bei goal!
Bella partita del Brasile che ha capito che il pallone si può passare un po' a tutti i giocatori, e che per segnare bisogna tirare. Speriamo riescano a farlo anche con partite più serie.
Comunque bei goal!
Le dimissioni di Prandelli e Abete valgono bene l'eliminazione da questi mondiali!
Mondiale di merda (squadra senza gioco, 3 tiri in porta in 2 partite, gestione dei cambi imbarazzante, ecc ecc), ma almeno ci siamo finalmente tolti Prandelli ed Abete dai coglioni!
Ultima modifica di Mad Hatter; 24/6/2014 alle 23:02
La colpa é tutta di quel troglodita di Prandelli... Contro ste squadre che giocano con Rios e Pereira non puoi giocare per difenderti, devi solo riempirli di gol...
E poi che li ha convocati a fare 4 esterni se vuole sempre giocare senza col centrocampo a cinque o a sei
Ultima modifica di Dexter Morgan; 24/6/2014 alle 23:06
Al di là della mancata espulsione di Suarez, che ci DOVEVA stare, comunque l'eliminazione dell'Italia purtroppo è meritatissima...due figure di merda consecutive, dopo una vittoria contro l'Inghilterra che, i fatti dimostrano, aveva illuso tutti fin troppo.
Minchia, vuoi proprio così male alla nostra nazionale, tanto da proporre addirittura Ranieri?
Guarda, se non fosse già impegnato io giuro che vorrei con tutte le mie forze Zeman, anche se la federazione italiana è sempre stata refrattaria ad assumere allenatori stranieri...
secondo me Chiellini ha pagato le molte scene che ha fatto durante la partita e che non lo hanno reso credibile all'arbitro.
- - - Aggiornamento - - -
Ranieri è un grande motivatore pratica un sano 4 4 2 col quale non si sbaglia mai io ce lo vedrei bene
Ranieri è buono solo come traghettatore momentaneo, e l'ha dimostrato alla Roma, alla Juve e all'Inter...non gli puoi affidare un progetto di ricostruzione che sia ALMENO di media durata.
(E comunque il 4-4-2 non è sano...è uno schema per allenatori mediocri senza una cazzo di idea di gioco decente...)
Ultima modifica di Wolverine; 24/6/2014 alle 23:25