Originariamente inviata da
Holly
Io ho visto la partita in un locale, è stato espulso nei dieci minuti in cui ero uscita, ma anche a me è sembrato da rosso. Ma ho visto solo il gesto, non le proteste e il momento del cartellino.
In ogni caso, lungi da me difendere la Juventus, non capisco questo ragionare per club quando si parla di nazionale. Sarà che ho facebook pieno di romanisti, ieri leggevo solo post la cui argomentazione più profonda era "juve merda". Ma io non riesco a prendermela con Prandelli se, giustamente, mette in difesa una formazione collaudata dal fatto che i giocatori sono abituati a stare insieme nel club. E, ripeto, lungi da me difendere la Juventus, ma è stata una scelta obbligata.
Anche ammesso che Chiellini è un animale, penso che qualsiasi cristiano del pianeta a un mozzico sul collo reagirebbe con una gomitata. Boh, per me ragionare in base al club quando si parla di una nazionale ha senso fino a un certo punto. Non parlo di te nello specifico eh XD era un modo per cogliere l'occasione. Ma ieri leggevo una sfilza di "sono contento/a che la Juventus abbia perso con l'Uruguay" che ho trovato veramente antisportivi.