@Holly
Io non ce l'ho coi calciatori della Juve.
Quando parlo di disabitudine alle regole arbitrali, non sto accusando Chiellini, semmai una manica di dirigenti mafiosi che gestiscono la federazione e la lega calcio. Sono loro che permettono un certo andamento del nostro campionato e non solo x la questione arbitrale, ma a 360 gradi. Convocare o meno un calciatore in nazionale son soldi e tanti. L'applicazione del codice etico è stata una cosa disgustosa. Queste cose che sto dicendo sono evidenti e fastidiose, ma l'incapacità di tali dirigenti si manifesta anche in altri aspetti meno evidenti ma egualmente gravi. Aspetti che hanno portato insuccessi internazionali non solo per l'Italia, ma anche x le squadre di club. Vogliamo parlare della gestione dei nostri potenziali giovani talenti? Oppure del calendario del campionato, che se fosse a 16 squadre darebbe molte più possibilità di preparare gli impegni internazionali? O di non essere capaci di favorire in alcun modo la realizzazione di stadi di proprietà per i club, cosa indispensabile oggi se vuoi competere coi più forti club europei.
Scusate gli errori ho scritto con uno smartphone...