@Holly
Io non ce l'ho coi calciatori della Juve.
Quando parlo di disabitudine alle regole arbitrali, non sto accusando Chiellini, semmai una manica di dirigenti mafiosi che gestiscono la federazione e la lega calcio. Sono loro che permettono un certo andamento del nostro campionato e non solo x la questione arbitrale, ma a 360 gradi. Convocare o meno un calciatore in nazionale son soldi e tanti. L'applicazione del codice etico è stata una cosa disgustosa. Queste cose che sto dicendo sono evidenti e fastidiose, ma l'incapacità di tali dirigenti si manifesta anche in altri aspetti meno evidenti ma egualmente gravi. Aspetti che hanno portato insuccessi internazionali non solo per l'Italia, ma anche x le squadre di club. Vogliamo parlare della gestione dei nostri potenziali giovani talenti? Oppure del calendario del campionato, che se fosse a 16 squadre darebbe molte più possibilità di preparare gli impegni internazionali? O di non essere capaci di favorire in alcun modo la realizzazione di stadi di proprietà per i club, cosa indispensabile oggi se vuoi competere coi più forti club europei.
Scusate gli errori ho scritto con uno smartphone...

196Mi piace
196Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Holly
 Originariamente inviata da Holly