ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 366
Like Tree196Mi piace

Mondiali di calcio 2014

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Seba73 Visualizza il messaggio
    perchè nessuno pensa a Guidolin? Prende poco, sa parlare con i giovani e riesce in poco tempo ad amalgamare una squadra (cavolo l'Udinese cambia totalmente ogni anno), attualmente non allena, non credo che Pozzo gli negerebbe di liberarsi dal tipo di lavoro che dovrebbe fare adesso per l'Udinese e io ho sempre pensato che come allenatore meritava altro palcoscenico per quelle che erano le sue capacità.
    Guidolin ha detto chiaramente di non voler più fare l'allenatore...
    Io, tra quelli meno "famosi", uno che vedrei bene sulla panchina della nazionale (o comunque sulla panchina di una squadra importante) è Ventura.
    Ma tanto alla fine prenderanno Allegri

A Flou. e Seba73 piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma il rosso a Marchisio c'era. Intervento brutto, fatto con l'arbitro vicino... Non ti puoi aspettare una decisione diversa.
    A Jean Grey piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ragazzi per me il rosso di Marchisio ci stava eccome. Il suo è stato davvero un brutto fallo. Insomma, si è visto che è andato dritto sulla tibia/ginocchio dell'avversario. Il rosso sarà stata una decisione severa, ma ci poteva stare tutta. Per non parlare della reazione che ha avuto dopo. Qua siamo in campo internazionale, non nel nostro campionato dove i giocatori juventini hanno vita facile e possono permettersi certe cose.
    Io ho visto la partita in un locale, è stato espulso nei dieci minuti in cui ero uscita, ma anche a me è sembrato da rosso. Ma ho visto solo il gesto, non le proteste e il momento del cartellino.
    In ogni caso, lungi da me difendere la Juventus, non capisco questo ragionare per club quando si parla di nazionale. Sarà che ho facebook pieno di romanisti, ieri leggevo solo post la cui argomentazione più profonda era "juve merda". Ma io non riesco a prendermela con Prandelli se, giustamente, mette in difesa una formazione collaudata dal fatto che i giocatori sono abituati a stare insieme nel club. E, ripeto, lungi da me difendere la Juventus, ma è stata una scelta obbligata.
    Anche ammesso che Chiellini è un animale, penso che qualsiasi cristiano del pianeta a un mozzico sul collo reagirebbe con una gomitata. Boh, per me ragionare in base al club quando si parla di una nazionale ha senso fino a un certo punto. Non parlo di te nello specifico eh XD era un modo per cogliere l'occasione. Ma ieri leggevo una sfilza di "sono contento/a che la Juventus abbia perso con l'Uruguay" che ho trovato veramente antisportivi.
    A Seba73 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Non si tratta di essere contro la Juventus, ma di spiegare con la disabitudine di certi giocatori a essere sanzionati dall'arbitro il fatto che poi commettono dei gesti idioti che li portano (Marchisio) a farsi espellere in una partita così importante oppure (Chiellini) a fare sceneggiate tutta la partita perché l'avversario ha allargato le braccia sul suo muso, dal momento che in Italia se un avversario si azzardasse a fare altrettanto verrebbe fermato dall'arbitro; diventando così poco credibile agli occhi dell'arbitro quando il fallaccio l'ha subito veramente.
    A Jo Constantine, Jean Grey e Hulk piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma ieri leggevo una sfilza di "sono contento/a che la Juventus abbia perso con l'Uruguay" che ho trovato veramente antisportivi.
    Idem. Ne ho sentiti tantissimi anch'io e nonstante sia interista sinceramente mi hanno dato fastidio.
    Ho sentito addirittura persone dire dopo la partita "Sono contento, io non tifo gli juventini, piuttosto preferisco tifare l'Argentina". Il bello però è che sta gente fosse finita 0-0 avrebbe esultato, e che se l'arbitro avesse espulso Suarez e fossimo passati noi Chiellini sarebbe diventato un eroe stile Materazzi nel 2006.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Il Milan, la premier league, la nazionale... Per me Balotelli ha tutto questo solo perché nero. Perché è un'immagine che frutta introiti e nient'altro.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non si tratta di essere contro la Juventus, ma di spiegare con la disabitudine di certi giocatori a essere sanzionati dall'arbitro il fatto che poi commettono dei gesti idioti che li portano (Marchisio) a farsi espellere in una partita così importante oppure (Chiellini) a fare sceneggiate tutta la partita perché l'avversario ha allargato le braccia sul suo muso, dal momento che in Italia se un avversario si azzardasse a fare altrettanto verrebbe fermato dall'arbitro; diventando così poco credibile agli occhi dell'arbitro quando il fallaccio l'ha subito veramente.
    Riferisco al mio esperto di calcio di fiducia e rispondo u.u

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Riferisco al mio esperto di calcio di fiducia e rispondo u.u
    ...ma fai scrive direttamente a lui...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...ma fai scrive direttamente a lui...
    Giammai, non condividiamo la stessa fede calcistica XD
    Io sono calcisticamente atea.
    Ecco perché mi dà un po' fastidio quando si ragiona per club o si gode perché l'Italia esce perché c'erano troppi juventini in campo.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Giammai, non condividiamo la stessa fede calcistica XD
    Io sono calcisticamente atea.
    Ecco perché mi dà un po' fastidio quando si ragiona per club o si gode perché l'Italia esce perché c'erano troppi juventini in campo.
    Ma questo perché l'hanno voluto, e incentivato, Prandelli e la FIGC.
    Si ragiona per club perché i primi ad averlo fatto sono stati proprio questi due. Credi davvero che il blocco juventus ce l'avevamo perché così c'erano dei ragazzi abituati a giocare insieme?! (puoi avere tutti i compagni di squadra che vuoi, ma se gli cambi le posizioni sempre male si troveranno)