Mortacci della Spagna, una schedina da buttare.
Dovevo sfogarmi, scusatemi.
Mortacci della Spagna, una schedina da buttare.
Dovevo sfogarmi, scusatemi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non capisco tanta acredine nei confronti della Spagna, probabilmente solo perché hanno avuto una nazionale fortissima e fanno asso piglia tutto come squadre di club...
Fatico a fare un pronostico, c'è molto equilibrio.
C'è da dire che in America ha sempre vinto un'americana, per cui Brasile e Argentina le vedo in leggero favore, nonostante che spero che non vincano entrambe.
Io volevo che vincesse, mi ero giocata Spagna e Olanda che passavano il turno. Io ci credevo nella Spagna, ecco perché ora li odio, mi sento tradita.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A me la Spagna piace, il modo di giocare piace, ma è mancata la concretizzazione. Hanno un gioco al passaggio formidabile, ma mi han dato l'impressione di esagerare.. Di cercare sempre qualcosa di più, anche quando avrebbero potuto tentare cose più semplici. Si son cercati l'esclusione dal mondiale..
La Spagna sarà pure alla fine di un ciclo, ma io due o tre dei suoi calciatori per la mia Roma li prenderei volentieri...
A me gli spagnoli lasciano sempre qualche dubbio. Lo so, potrei essere tacciato come geloso dei loro successi, ma il caso Fuentes mi ha fatto venire più di qualche dubbio. Come fanno a giocare sempre così tante partite ed arrivare sempre nei primi posti? Barcellona e Real Madrid giocano ogni santo mercoledi e domenica (Coppa di Spagna compresa) e si trovano sempre a giocarsi lo scudetto e la Champions e la loro nazionale a far man bassa di Campionati europei e del mondo. E lo stesso vale per il basket dove Barcellona e Real Madrid se la giocano sempre fino alla fine anche in Europa, nel tennis con Nadal e anche Ferrer, nel ciclismo con Contador, Valverde, ma anche nel motociclismo dove sono tutti spagnoli (Marquez, Lorenzo e Pedrosa). Non lo so, a me più di qualche dubbio fanno venire e sono quasi convinto che tra una decina d'anni qualcosa si verrà anche a sapere. Quindi a mio avviso, grazie Cile!!!
E pure gli inglesi fuori.