ancora non matematicamente.. anche se dovrebbero intrecciarsi diversi risultati per farli qualificare.
ancora non matematicamente.. anche se dovrebbero intrecciarsi diversi risultati per farli qualificare.
Non credo ce la faranno, sinceramente...
Gli inglesi hanno il campionato migliore al mondo (che seguo tantissimo) ma la nazionale fa sempre cagare...
Gran gol di Gervinho ieri!
Ma Dio mio, è possibile fare queste figure di merda?!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non ci sono parole ripetibili -.-
Non sembravamo noi. Abbiamo fatto oggettivamente schifo.
Ma non so cosa sia successo negli ultimi sei giorni. Grandissima partita con l'Inghilterra e oggi sembravano addormentati .-.
Scusate, magari dico una baggianata perché sono femmina e per genetica ho un limite con il calcio, ma a me gli altri sembravano una squadra molto fisica. Noi già non corriamo tantissimo, ma con un modulo "tecnico" come quello (4-5-1 al primo tempo per poi andare a schierare tutti in attacco), dove volevamo andare?
Per non parlare di Balotelli che s'è magnato questo mondo e quest'altro, di Thiago Motta che è un uomo e un perché, Abate incommentabile, Chiellini che non ti dico... ma anche Pirlo che ha fatto una partita spaventosa con l'Inghilterra a me sembrava quasi eclissato. Ma pure Candreva, che io (che non capisco niente) contemplavo esclamando "ammazza, questo da dove è uscito?", sembrava la pessima copia di quello di sabato notte.
È che mancavano i non capelli di Paletta a distrarre gli avversari. Il naso di Chiellini da solo non basta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sono triste XD.