AHahhaha, così iniziamo a litigare pure qui, che bello!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a me è sembrato, che dopo una mezzora tutto sommato buona o perlomeno giocata alla pari, i nostri siano scoppiati di brutto.
la costarica sicuramente non è un fuoco di paglia, si piazza seconda nella qualificazione concacaf dietro soltanto agli usa e davanti al messico e all'esordio batte l'uruguay.
prandelli aveva studiato la gara per farci correre il meno possibile ma piu a lungo, ma forse se li avessimo aggrediti potevamo tranquillamente passare nella prima mezzora, cercando poi di chiuderci noi in difesa spompi ad arginare i loro assalti.
con l'uruguay sarà ancora peggio.. perchè anche loro come la costarica sono favoriti dalle condizioni estreme solo che hanno un attacco che secondo me è secondo soltanto all'argentina.
- - - Aggiornamento - - -
cmq per quanto riguarda i giocatori premetto che prandelli non mi piace, mi sta pure sul cazzo perchè è il classico predico bene e razzolo male.
ma mi sembra anche che non ci capisca una sega, specie per l'attacco.
lascia a casa l'unico vero fenomeno che abbiamo e quello che ha segnato di piu quest'anno.
e vabbè.. tutto sommato non puoi convocare tutti.. ma intanto chiami cassano, un giocatore ormai finito da tempo a grossi livelli.
insigne lo potrei anche capire, lo butto dentro nel momento della difficoltà è un buon giocatore veloce e tecnico..
poi si presenta con titolari marchisio e candreva dietro balotelli, della serie ma che siamo l'iran che dobbiamo giocare con una punta e due centrocampisti come finte ali? mah...
cazzo almeno da una parte mettici un cerci, o ancora meglio un ROSSI come titolare!!
poi perdi la partita 1-0, una partita dove non c'è stato uno e dico uno che ha saltato l'uomo e metti su cassano??
non poteva mettere subito cerci?? non ne ha azzeccata una..
Ci sarebbe stato anche un rigore per la Costa Rica, anche quello per colpa di Chiellini.....
Avessimo ancora Nesta e Cannavaro, magari!!
D'accordissimo con te, questa partita l'ha persa Prandelli.
I giocatori c'hanno messo sicuramente del loro (Abate ha confermato d'essere bravissimo solo a colpire in pieno gli avversari quando crossa, Chiellini d'essere tutt'altro che un gran difensore, Thiago "Moviola" Motta di essere un insulto al gioco del calcio, Cassano ha sbagliato TUTTO, Insigne LOL), ma lui non c'ha capito nulla.
Spero di non rivedere 'sto 4-5-1 anche con l'Uruguay...
Concordo assolutamente con Mad e con David. La partita l'abbiamo persa per colpa di Prandelli e delle sue scelte di merda. In primis la mancata convocazione di Rossi e di Destro. Ci vuol poi del coraggio per mettere titolari Motta e Abate, scusate se lo ripeto, ma mi hanno traumatizzata! A me già il modulo con Balotelli unica punta non mi piace per niente, meno male arriva il momento dei cambi... Ed è ancora peggio!! Cassano non era nemmeno da convocare a questo mondiale!! Ma poi mette 3 attaccanti quando il problema era più dietro. Ok Balotelli, Cassano, Cerci e Insigne non hanno beccato un solo pallone buono, ma è anche vero che in area non sono arrivati molti palloni. Oh eravamo a fine partita e praticamente non ho visto altro che uno sterile possesso palla stile tiki taka venuto male, manco stessimo vincendo 3 a 0 .
Mortacci de Prandelli!
E di Chiellini!
E di quella pippa immonda di Motta!
Con Balotelli e Immobile, è comprensibile che non abbia convocato Rossi (non in perfette condizioni) e Destro (c'è già Immobile)...
Cerci e Insigne sono ottimi giocatori ma non erano in giornata neanche loro....e poi la Costa Rica mi è sembrata molto ben organizzata. Hanno battuto anche l'Uruguay che ha Cavani e Suarez, ben più forti dei nostri attaccanti, questo vuol dire che qualche merito della Costa Rica c'è