Bellachioma
Comunque...i centrocampisti dai piedi buoni ce li abbiamo. Perfino Motta ogni tanto si ricorda di avere, di per sè, un buon piede. Il problema è che SI MUOVONO POCO, puttana Eva...SI MUOVONO POCO. Pirlo e Verratti giocavano praticamente sempre sulla stessa linea, quando invece due come loro avevano il sacrosanto dovere di alternarsi, uno più avanti e uno più dietro, in maniera da rendere il gioco più fluido. Comunque, va...nonostante tutto, una buona partita meritatamente vinta. Grande anche Sirigu, concentratissimo e capace di tenere il risultato grazie a due-tre miracoli. Assolutamente incolpevole sul goal inglese.
Pirlo si muove poco, ma per quello che fa e come gioca non ha nemmeno bisogno di muoversi. È anche il motivo per cui Pirlo, all'età che ha, ancora rende in quel modo. Assolutamente uno dei migliori in campo.
Ciao Wolv, ora smetto di ripetere quello che mi dicevano ieri durante la partita e torno a romperti le palle in attualità e politica.
Sirigu assomiglia a @Lantis, è impressionante.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ahahah! Ok
No, @Holly, precisiamo. Da che mondo è mondo, Lantis è Ron Perlman, non ci sono cazzi (al netto della differenza d'età, ovviamente)
La tua immagine non si vede e l'ho appena cercato io su google ma sono uguali
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A me si vede perfettamente Mah Il concetto comunque è passato lo stesso, a quanto pare
Dite quel che volete di Gabriel Paletta ma per me, in un mondo dove tutti i giocatori somigliano a fotomodelli, uno che ha il coraggio di ostentare quella pelata da salumiere triste, va protetto come una specie rara. Bisogna volergli bene
Con questo modulo faremo ben poco.
Non puoi farti una partita intera con una punta sola e giocartela con i lanci lunghi della speranza.
Per me è cosa buona e giusta il classico 4-4-2 o 4-3-3.