Me l'aspettavo, ma un 1-5 francamente no
Il gol di Van Persie è spettacolare e Robben non ne parliamo. Però c'è tanto demerito della Spagna. La difesa è stata sconcertante, Diego Costa, prima, e Torres, dopo, invisibili.
Me l'aspettavo, ma un 1-5 francamente no
Il gol di Van Persie è spettacolare e Robben non ne parliamo. Però c'è tanto demerito della Spagna. La difesa è stata sconcertante, Diego Costa, prima, e Torres, dopo, invisibili.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Visto il risultato finale, vorrei dire che quasi mi dispiace per gli spagnoli, ma non ci riesco... Godo anch'io
Comunque difficilmente la Spagna non passerà agli ottavi, il Cile in fase difensiva è davvero imbarazzante...
Sono stracontenta per l'Olanda! Che spettacolo!
Siamo tutti contenti per l'olanda detto questo la spagna resta tra le favorite del mondiale secondo me, incappata in una serata storta sotto tutti i punti di vista.
il brasile è l'altra grande favorita, anche oggettivamente grazie alla sudditanza che avranno (e hanno già avuto) gli arbitri.
comunque credo sia uno dei mondiali piu equilibrati in assoluto.. brasile, spagna, argentina, germania, italia, olanda sono tutte potenzialmente vincitrici è difficile puntare quest'anno!
Italia tra le favorite? Forse l'Uruguay, ma non noi.. ^^
Non abbiamo una gran squadra, e un altro mondiale vinto a culo non ci capiterà facilmente..
Secondo me sì, e non sono l'unico a pensarlo.. ^^