Uruguay che perde con il Costa Rica 1 a 3. Questa sì che è una sorpresa! Soprattutto perché il Costa Rica ha vinto meritatamente. L'Uruguay non è proprio pervenuto. E' sempre stato il favorito del nostro girone... Son contenta che si sia preso questa bella batosta.
A parte la partita di ieri, ricordi altre prestazioni del genere da parte della Spagna? Io no.
I cileni, invece, dopo aver preso gol più o meno da tutti nel girone di qualificazione (tra le squadre qualificate sono quella con la difesa più battuta e quella con la peggior differenza reti), sono riusciti a fare pena anche con una delle 2 o 3 squadre meno forti e meno organizzate della competizione.
Insomma, purtroppo non sono in buona compagnia
Da Italia-Inghilterra mi aspetto tanta tanta taaanta noia.
0-0 o 1a1 ed entrambe a casa contente.
E fattela 'na risata, era una battutaScema, ma una battuta
![]()
non capisco perchè ridete sul fatto che l'italia sia tra le favorite.. ne ho citate tante altre insieme.. non vedo una di queste due gradini sopra di noi.
a inizio mondiale avrei detto spagna brasile un gradino sopra tutte, poi argentina e germania, sotto italia e olanda.
visto come ha vinto il brasile e come ha perso la spagna, non mi sembra un' eresia sperare in un buon mondiale.. non dimentichiamoci che solo 2 anni fa in europa solo la spagna sopra di noi.
Secondo me il nasino di Chiellini ci regalerà grandi emozioni.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ok, abbiamo giocato bene.
Ma possiamo fare una petizione da presentare a Prandelli per supplicarlo di non mettere mai più in campo Thiago Motta?![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.