Tanto ci stai tu che capisci! xD
La Colombia era una bella squadra. Come lo era il Cile e pure il Messico. Tecnicamente erano inferiori lo sò ma hanno giocato "da squadra" e se non fossero state così sfortunate (soprattutto Cile e Messico) sarebbero potute andare avanti.
A sto punto io tifo Argentina.
Con l'uscita del Belgio (porca puttana!) il mio tifo si sposta sulla Germania calcio.
Però se il Belgio avesse avuto un allenatore avrebbe vinto sicuramente il mondiale.
Sinceramente ho visto 2 partite del Belgio e a livello di gioco non m'ha detto proprio niente.
I giocatori ce li hanno per carità, ma come gioco niente, zero proprio, m'ha impressionato di più pure l'Algeria e di loro.
Forse l'unica partita in cui hanno fatto bene è stata con gli Usa ma io non l'ho vista, contro Algeria e Argentina però m'hanno deluso tanto.
Na. Nazionale troppo giovane e senza esperienza. L'Argentina ha meritato di passare, ha sempre avuto il controllo della partita. E ha fatto in modo che il Belgio si rendesse effettivamente pericoloso davvero poche volte. Io l'avevo detto subito che non sarebbe neppure arrivato in semifinale. Davvero sopravvalutato.
Prevedo una finale Germania-Olanda. E sono curiosa di vedere il Brasile senza Neymar.
Sì esatto, sopravvalutato nel senso che tutti ne parlavano come se davvero potesse essere in grado di vincere il mondiale. Ho visto tutte le loro partite, l'unica in cui mi sono piaciuti è stata quella contro gli Stati Uniti. Per il resto mi hanno davvero delusa.
Ora che il Belgio è fuori, tifo per tutte tranne che per il Brasile.