ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 366
Like Tree196Mi piace

Mondiali di calcio 2014

  1. #311
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Diciamo che non è stata una bella partita.
    Diciamo che è stata abbastanza noiosa.
    Diciamo che avrei preferito l'Olanda in finale, ma diciamo anche che l'Argentina se l'è meritata di più perché l'Olanda per me non è stata abbastanza aggressiva.
    Diciamo che Romero è stato abbastanza mostruoso.
    E diciamo che ho dubbi sulla spettacolarità della finale...


  2. # ADS
     

  3. #312
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avrei preferito anch'io l'Olanda...ma alla fin fine hanno giocato parecchio di merda tutt'e due...già dalla fine del primo tempo si capiva la strada che sta partita avrebbe potuto prendere. Ci sono stati un paio di "strappi"...ma nulla...

  4. #313
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Avete mai fatto sport in vita vostra, a qualsiasi livello? Parlo per gli sport di squadra, perché è leggermente diverso il discorso..

    Io quando gioco al torneo dell'oratorio di basket 3v3 ci metto tutto per vincere, e se perdo mi incazzo come una iena. Mi dura pochi minuti l'incazzatura, e quando metto piede in campo io mi sento il campione del mondo. Non c'è cazzo che tenga.. Le emozioni in campo non si controllano così facilmente come si pensa..

    E' una cagata giudicare i giocatori per i comportamenti in campo.. è veramente assurdo! Io David Luiz non lo giudico per l'incazzatura in campo contro gli altri giocatori, ma piuttosto per l'abbraccio con James alla fine della partita.

    Un sacco di atleti forti sono odiosi e rompicoglioni quando devono fare la gara.. E li giudichiamo lì? Dai..

    Io di arroganza non ne ho vista, sinceramente, in quantità tali da giustificare tutti gli insulti che il Brasile si sta prendendo.
    Si ho fatto sport di squadra e sò quello che vuoi dire. Lo sò eccome, in campo sono sempre stata una iena, e anche a causa del mio ruolo dovevo cercare di motivare le altre oltre che scegliere quale schema chiamare, anche se non soprattutto in base alle condizioni psicofisiche in in cui vedevo che si trovavano.
    Hai ragione, in campo non si controllano facilmente le emozioni, e sono sicura che ieri i brasiliani dopo il 2-0 sono scoppiati, non fisicamente ma mentalmente, come sono sicura del fatto che se non fosse stata una semifinale di coppa del mondo che si giocava in Brasile non sarebbe mai finita così, cioè i tedeschi avrebbero vinto ma non 7-1, perchè il Brasile ieri più che da loro è stato schiacciato dalla pressione di uno stadio e soprattutto di un Paese.
    Anche io personalmente ricordo alcune partite in cui io e la mia squadra abbiamo giocato male a causa dell'ansia per il fatto che eravamo obbligate a far risultato
    Intendiamoci non era una squadra da finale di un mondiale, anzi per me sono arrivati pure troppo avanti e io li ho gufati perchè mi stanno antipatici (non ci posso far nulla è una cosa mia personale xD) però qualche minima attenuante ce l'hanno.
    A Hulk e Loller156 piace questo intervento

  5. #314
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    I tedeschi non volevano arrivare in finale per poi perdere (come succede sempre!). Spero con tutto il cuore che prendano le bastonate dall'Argentina!
    A Hulk piace questo intervento

  6. #315
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Che rottura di balle di partita....sembrava una partita da girone di qualificazione, non una semifinale del mondiale

  7. #316
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, e comunque un inciso...

    Miroslav Klose, 36 anni---> 16 goal in totale nelle fasi finali dei Mondiali. Record assoluto, superato anche Ronaldo

    MA...

    Thomas Muller, 24 anni---> 10 goal in totale nelle fasi finali dei Mondiali.

    Signori, questo qui ha ancora 24 anni e ha già segnato praticamente due terzi dei goal di un giocatore con 12 primavere in più sulle spalle. Ho idea che Klose si debba cominciare a preoccupare SERIAMENTE della tenuta a medio e lungo termine del suo record. Se Muller continua così, finisce che già nel 2018 gli strapperà via la corona...
    E ha ancora una partita da giocare per superare quota 10... comunque anche James Rodriguez all'esordio mondiale a 22 anni e già 6 gol è da tenere sott'occhio
    A me il Brasile è stato sulle palle dall'inizio perché tolto Neymar e qualche altro buon giocatore (David Luiz, Thiago Silva) il gioco non era niente di che. Tra Fred e Jo non saprei scegliere quale fa più pena, i vari Luiz Gustavo, Paulinho, Fernandinho, Ramires sono decenti, ma niente di che. Oscar non mi sembrava impiegato nel modo giusto. Insomma, sono andati avanti grazie ai colpi di genio di Neymar che è davvero un fenomeno. La Germania invece fin dall'inizio è stata l'unica che ha dimostrato di essere una Squadra nel vero senso del termine. Forse le manca una punta in alternativa a Miro Klose ma tolto quello ha un centrocampo assurdo, una buona difesa, e il miglior portiere in circolazione.

    Dall'altra semifinale mi aspettavo di più, avrei preferito di gran lunga che andasse in finale l'Olanda, sia per vedere una finale Germania - Olanda, sia perchè a paragone con l'Argentina era quella che mi aveva convinto di più. L'Argentina a parte la partita con il Belgio ha sempre segnato agli ultimissimi minuti e ha sempre vinto con massimo 1 gol di scarto. Altra squadra che si basa su colpi di genio del suo fenomeno, anche se secondo me si sente tantissimo la mancanza di Di Maria.

  8. #317
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Forse le manca una punta in alternativa a Miro Klose

    Probabilmente manco le serve In realtà comunque ce l'ha, anche se non è forte quanto Klose...è Lukas Podolski, che può agire sia da prima sia da seconda punta. Poi avrebbero anche Marco Reus, anche piuttosto giovane, che però si è disgraziatamente infortunato poco prima di questi Mondiali.

  9. #318
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Probabilmente manco le serve In realtà comunque ce l'ha, anche se non è forte quanto Klose...è Lukas Podolski, che può agire sia da prima sia da seconda punta. Poi avrebbero anche Marco Reus, anche piuttosto giovane, che però si è disgraziatamente infortunato poco prima di questi Mondiali.
    La mancanza di Reus è stato un peccato ma è una seconda punta o comunque un trequartista, io parlavo proprio di prima punta e avrei detto Marione Gomez comunque lo dicevo per una questione d'età, Klose non è inesauribile!

  10. #319
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    La mancanza di Reus è stato un peccato ma è una seconda punta o comunque un trequartista, io parlavo proprio di prima punta e avrei detto Marione Gomez comunque lo dicevo per una questione d'età, Klose non è inesauribile!

    Mi ero completamente dimenticato di Gomez, è vero! Solo che sperare in una sua convocazione sarebbe stato assurdo, ha giocato piuttosto poco. Ok, non per colpa sua, ma tant'è...la realtà era quella.

  11. #320
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A Loller156, Hulk e Something Strange piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Mondiali di Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 1057
    Ultimo messaggio: 17/7/2010, 14:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 10:21
  4. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  5. Appassionati di calcio arcade...
    Da Ser Nwanko nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 15:26