ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 70 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #281
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Il fallo su Pjanic in area di rigore era NETTO.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se è per questo anche il fallo al limite dell'area di Maicon era netto...

    Per non parlare dell'ammonizione allo stesso Maicon: è stata così ingiustificata che il terzino brasiliano s'è messo a ridere anziché incavolarsi o protestare.

    D'altra parte sei la Roma, non ti aspettare grandi sconti, lagnarsi serve solo a far smontare e perdere la concentrazione ai calciatori.

    - - - Aggiornamento - - -

    C'è anche un siparietto simpatico con Meggiorini, che riguarda l'azione del gol del pareggio, propiziato proprio dall'attaccante torinista che beffa, in qualche modo, Benatia, impossessandosi del pallone con un presunto fallo o quasi e dà l'assist a Cerci per la segnatura. Ebbene intervistato Meggiorini a sky questi ammette candidamente di aver spostato Benatia con il braccio facendogli fallo ma l'arbitro ha lasciato correre... Viene quindi in suo aiuto Panucci che gli dice, per toglierlo d'impaccio: "Vabbé dai, hai preso posizione!".
    Ebbene successivamente Meggiorini va alla Domenica Sportiva, gli fanno vedere l'azione incriminata e lui, faccia tostissima gli fa: "Non è assolutamente fallo, ho preso posizione!"
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Hai detto bene, è la Roma. E gli arbitri con noi non hanno mai esitato a mettersi d'impiccio, anzi.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH vi aspettavo al varco da Inter - Roma voi romanisti piagnoni. Al primo accenno di errore arbitrale a vostro sfavore iniziano i pianti. De Rossi a fine partita RIDICOLO per non parlare dei tifosi riommers

    De Rossi: "Volevamo vincere" - Video Mediaset

    Tifo-Roma a sorpresa sit-in contro gli arbitri - Calcio - Sportmediaset

    Sit-in contro gli arbitri ? Chissà come mai non l'avete fatto per il rigore fuori area concesso a Gervinho, ops...

    Mi raccomando nessuno accenni minimamente alla mancata espulsione di Benatia per doppio giallo sacrosanto e pure ai due gialli non dati a Balzaretti. Poverini vi vogliono proprio male questi arbitri, gombloddo...



    Rigore paaaaaaaaa Roma....

  2. # ADS
     

  3. #282
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Rocknrolf

    Premesso che ho una reputazione di te di gran lunga superiore alla qualità del tuo ultimo intervento, permettimi di dirti che, grazie a esso, se c'è qualcuno che si sta rendendo ridicolo sei tu.
    A monty piace questo intervento

  4. #283
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @Rocknrolf

    Premesso che ho una reputazione di te di gran lunga superiore alla qualità del tuo ultimo intervento, permettimi di dirti che, grazie a esso, se c'è qualcuno che si sta rendendo ridicolo sei tu.
    pazienza, me ne farò una ragione...

  5. #284
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    oh ma fatemi capire una cosa
    ma se mazzarri è catenacciaro com'è che abbiamo il miglior attacco e una difesa comunque diciamo non insuperabile?
    anche perchè io fin'ora il catenaccio devo ancora vederlo

    comunque

    ZANETTI BIONICO

  6. #285
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Da Juventina @John Reese ti dico che ieri sera quando a fine partita Zanetti s'è fatto tutto il campo e tutto lo stadio applaudiva mi sono commossa. Davvero un campione e una gran brava persona, se lo fermi per strada e gli chiedi una foto è gentilissimo!

    Io stasera sono stata incantata dalla punizione di Pirlo, credo rientri tra le più belle in assoluto che abbia mai calciato.

  7. #286
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    I gol di Pirlo e Pogba sono stati splendidi.

  8. #287
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    I gol di Pirlo e Pogba sono stati splendidi.
    Da interista, non posso fare altro che togliermi il cappello

    Comunque...avrei preferito un pareggio ieri sera, ma tutto sommato il fatto che siamo a 3 punti (e non 4) dal terzo posto non è qualcosa su cui sputo sopra, va, specie se unito al mezzo passo falso ulteriore della Roma.

  9. #288
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Roma non è riuscita a chiudere la partita quando doveva ed è stata punita.
    Adesso s'è infortunato anche Borriello, voglio vedere chi giocherà in attacco contro il Cagliari! La sfiga non è sul numero di infortuni, ma sta nel fatto che si infortunano tutti quello che giocano nello stesso ruolo, cosicché sono finiti i ricambi.
    La ciliegina sulla torta della sfiga, già me lo sento, è che Gervinho appena ristabilitosi dopo un infortunio con la sua nazionale, verrà riconvocato e avrà una ricaduta, così saremo a posto.
    Non mi faccio condizionare dal risultato e dico che Liajic ieri mi ha stupito per le sue capacità tecniche. Questo ragazzo è davvero fortissimo, credo che sia la nota più lieta di una giornata stonata. Lo accusano di essersi mangiato delle occasioni da gol (una effettivamente eclatante) però sono tutte occasioni che s'è costruito da solo, spesso con azioni personali. Con due calci d'angolo è riuscito a stare per ben 5 minuti d'orologio con la palla in prossimità della bandierina del corner. E' vero che poi è finita come è finita, ma certo non per responsabilità sua.
    L'ammonizione a Liajic è stata scandalosa e ha evidenziato la mediocrità dell'arbitro: Liajic s'è lasciato cadere in area precedentemente, l'arbitro avrebbe dovuto ammonirlo ma non l'ha fatto, lasciando correre. Quando successivamente Liajic subisce effettivamente una spinta da parte del difensore, non potendo non cadere, allora l'arbitro, prevenuto dalla simulazione precedente, lo ammonisce...
    La situazione della Roma sta diventando critica perché alle assenze degli attaccanti si somma il fatto che tutti i centrocampisti titolari sono in diffida e alla prossima ammonizione saranno squalificati per un turno e le riserve non sono per niente alla loro altezza. Finirà che giocheremo contro Fiorentina e Juventus con Bradley e Taddei...
    Vabbé, si sta ridisegnando la classifica così come l'avevamo pronosticata prima dell'inizio dei giochi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    I gol di Pirlo e Pogba sono stati splendidi.
    Faccio una considerazione sul Napoli. ha preso 5 gol con zero segnati, fra Roma e Juventus. Eppure è uscito da queste due partite dandomi la sensazione di squadra davvero molto forte.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    oh ma fatemi capire una cosa
    ma se mazzarri è catenacciaro com'è che abbiamo il miglior attacco e una difesa comunque diciamo non insuperabile?
    anche perchè io fin'ora il catenaccio devo ancora vederlo
    Io non gli ho mai dato del catenacciaro, però continuo a ribadire quel che dicevo quand'era al Napoli. A me la disposizione in campo con 3 difensori centrali non piace. Se poi ci aggiungi che si ostina a giocare con una sola seconda punta davanti costretta in un ruolo non suo, che ti devo dire, numeri a parte, non mi convince.
    Sono sicuro che l'Inter farà benissimo così come fece benissimo il suo Napoli e tutte le altre squadre che ha allenato.
    Però non mi piace.
    Che poi 'sta disposizione a 3 che spesso diventano 5 dietro, ormai ce l'hanno la maggior parte delle squadre italiane, Juventus compresa.

  10. #289
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, e comunque non poteva mancare il puntuale aiuto alla Juve, eh...ha comunque "legittimato" il vantaggio con una mole di gioco sicuramente superiore, su questo non c'è dubbio. Però, però...l'aiutino rimane...

  11. #290
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Da Juventina @John Reese ti dico che ieri sera quando a fine partita Zanetti s'è fatto tutto il campo e tutto lo stadio applaudiva mi sono commossa. Davvero un campione e una gran brava persona, se lo fermi per strada e gli chiedi una foto è gentilissimo!

    Io stasera sono stata incantata dalla punizione di Pirlo, credo rientri tra le più belle in assoluto che abbia mai calciato.
    beh alcuni campioni vanno rispettati indipendentemente dal tifo, io da interista rispetto del piero e maldini ad esempio, ma anche pirlo

    più che altro riguardo zanetti adesso spero comunque che non sia titolare tutte le partite, perchè va bene l'euforia dei 10 minuti, va bene il rientro ma ha comunque 40 anni insomma ha anche lui i suoi limiti


    @Abel Balbo come vedi, appena ti mancano certi giocatori cominci a perdere punti
    così come la fiorentina aveva perso punti senza cuadrado e gomez, o come l'inter che senza campagnaro ha preso qualche gol di troppo

    queste sono le dimostrazioni delle attenuanti che aveva comunque stramaccioni
    un allenatore all'esordio a livello professionistico, che si ritrova con mezza squadra in infermeria, mi sembra ovvio che vada in difficoltà, ho letto certe cose che sinceramente non credo che se le meritasse
    ad esempio il tanto elogiato montella (pur con merito) gli è bastato avere solo gomez e cuadrado fuori per perdere punti
    figurati uno stramaccioni senza palacio, milito, cassano, samuel, zanetti ecc

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49