ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 82 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #591
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    tirata addosso ma marchetti ci ha messo del suo.. spettacolare.
    Ma dai su lasciamo perdere... NON ESISTE SPRECARE UNA SIMILE OCCASIONE. Stop..... Non ci sono tante balle!


  2. # ADS
     

  3. #592
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Giovinco comunque è scandaloso

  4. #593
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Giovinco comunque è scandaloso
    Sempre detto... Mai avuto un attimo di esitazione in questo... O per lo meno dovrebbe giocare in un altro ruolo... Nel modulo di Conte un segalitico del genere che finisce in terra ogni secondo non serve...

    Giovinco per me non era da prendere... Mi auguro che lo silurino a breve...

    Mi associo comunque alle critiche su Marotta... Sta iniziando a innervosirmi... Ha fatto 5/6 buone operazioni in mezzo a 10-12 una peggio dell'altra....

    Barzagli, Pirlo, Vidal, Asamoah, Giaccherini, Pogba (per il momento) buone operazioni... Ma poi Martinez, Estigarribia, Giovinco, Vucinic, Isla, Pepe (non riesco a capire dove sia finito), Peluso (MAMMA MIA CHE SCARSO), Matri, Padoin....

    Adesso vediamo la sua ottima operazione Anelka... Mah... A sto punto potevano tenere Del Piero che era più una certezza!

    Io inizio a pensare che lo scudetto quest'anno lo perdiamo... Inizia ad essere una certezza... Vedo una Juve con troppi problemi di gioco, prevedibile e stanca... Spero sia solo colpa della preparazione massiccia di Conte ma boh....

  5. #594
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Giovinco comunque è scandaloso
    Mai odiato così tanto un calciatore...certe volte spero pure che si rompa il ginocchio, me ne vergogno ma lo ammetto.

    Ora i giornali parlano di Belfodil e Lisandro Lopez, sinceramente mi viene da dire una cosa...ma Marotta che cazzo ha fatto in questi giorni? Cioè ogni volta il 31 Gennaio o il 31 Agosto siamo sempre lì che ci manca l'unico vero obiettivo da prendere, navighiamo praticamente a vista e quando c'è qualcuno che ci interessa proviamo a prenderlo con delle offerte da barboni, ora siamo sicuri che per Belfodil farà un'offerta ridicola tipo prestito + DDR con pagamento rateizzato e prestito pagato dalla comproprietà di qualche calciatore nostro.

    Fosse per me gli offrirei Matri ora e 7-8 milioni a Giugno, Belfodil è un potenziale giocatore da 20 gol a stagione e ha solo 20 anni, ma già sappiamo che farà saltare tutto, non so se avete saputo ma la Juve aveva già l'accordo per Lisandro Lopez con prestito a 2 mln + riscatto a 8 e Marotta ha fatto saltare tutto offrendo 800.000 euro per il prestito...che nervi. Su un altro forum sono stato pure bannato per bestemmie, ho sbroccato di brutto contro di lui e Giovinco.

    Oltretutto ci sarebbe pure da vendere Quagliarella, perchè è una testa di cazzo e non sa giocare di squadra, fosse per me l'anno prossimo proporrei un attacco del genere, e ditemi voi se non è fattibile:
    Llorente - Vucinic - Belfodil - Immobile\Gabbiadini - Marco Sau\Gabbiadini

    Probabilmente l'unico vero difetto di questo attacco sarebbe la mancaza di una seconda punta diversa da Vucinic, ma fottesega. Hai Llorente che dovrebbe essere un buon giocatore da 15 gol a stagione, hai Belfodil che è un potenziale ottimo giocatore, poi uno tra Immobile e Gabbiadini a fare le riserve secondo me ci possono stare, perchè sono ottimi calciatori, ed eventualmente Marco Sau che è un buonissimo giocatore, sicuramente più degno dei vari Matri\Bendtner e compagnia bella...

    Oltretutto vorrei fare i complimenti a Marotta per l'operazione Anelka, un calciatore di 33 anni che ha fatto 3 gol in Cina in 20 partite, che peraltro viene definito "ponte" dallo stesso AD bianconero, giusto a togliergli quelle poche motivazioni che aveva. Un porco di seta sempre un porco rimane, marotta maiale. (cit.)

  6. #595
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    La Juve sta perdendo colpi

  7. #596
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da king94 Visualizza il messaggio
    La Juve sta perdendo colpi
    Non perdiamo solo colpi.... Ho la sensazione che perderemo pure lo scudetto!

  8. #597
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io sono scioccato. E' incredibile come anche questa volta non sia arrivato nessun attaccante, ovviamente quando manca mezz'ora per l'attaccante si chiude per Poli, perchè un centrocampista è proprio quello che ci mancava. Il ******* con un occhio solo ci pensa l'ultimo giorno per provare a prendere l'attaccante, ma vaffan****...marotta maiale

  9. #598
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    E in favore di chi lo dovreste perdere?

  10. #599
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anelka secondo me invece farà il botto...qui lo dico e qui me ne prendo la responsabilità.

  11. #600
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Secondo me Anelka è una PIPPA...sarebbe stato un grande acquisto Felipe Anderson per la Lazio, peccato che sia saltato tutto alla fine

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 17:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 17:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 18:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 9:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 19:16

Tag per questa discussione