Originariamente inviata da
monty
Andreolli: che PER TE non sia da Inter, non me ne pò fregà de meno.... intanto
CALCIOMERCATO/ Inter, Berti: Stramaccioni e Ricky Alvarez mi devono convincere. E su Andreolli... (esclusiva)
Barcellona: noi abbiamo la Primavera, e abbiamo squadre satelliti in serie B e in Lega Pro senza però avere la stessa denominazione di quelle di serie A...e cmq Sanchez a Udine era una STELLA, a Barcellona è un bravo giocatore, ma non la stella della squadra (cmq eclissare significa mettere in ombra non vendere...)
Balotelli: bravo, ne hai nominato uno per tutti: un signor cretino per quanto riguarda l'aspetto umano, ma un campione che ti risolve le partite...venduto! ma lasciamo pedere che questo merita un capitolo a parte!
Post-Mourinho: per come sono andate le cose, i palazzi della Saras hanno rischiato di bruciare lo stesso, ma si sa che molti di voi interisti non riuscite a guardare aldilà del vostro naso!
Van Persie: per carità, tutto quello che vuoi, ma è un giocatore che nelle 3 squadre in cui ha giocato (Feyennord - Arsenal - Manchester) ha giocato 258 partite di CAMPIONATO segnando 115 gol, di cui 48 (in 63 partite) negli ultimi 2 anni. non discuto il suo valore attuale, ma per parlare di progetto devi valutare che è stato in passato un calciatore falcidiato da infortuni e che è esploso tardi in una squadra che, in assenza di altri campioni acclarata, è stata costruita intorno a lui. a 29 anni si è nel completamente di un giocatore, vero, ma spendere tutti quei soldi per comprarlo e per pagarlo quando POTENZIALMENTE può andare ad alti livelli per altri 2-3 anni vale veramente la pena?? meglio uno Jovetic a 30 milioni (che conosce già l'Italia è a 5-6 anni di meno) o uno Llorente a 18 milioni che chiede meno della metà!
in ogni caso il problema della nostra conversazione non è la mia scarsa conoscenza dei fatti, quanto il tuo ambiguo discorso sul progetto-Inter mettendo prima in mezzo il VIVAIO e virando poi sugli acquisti...non è proprio la stessa cosa!