Mi sa che a Conte daranno almeno 6 mesi
Mi sa che a Conte daranno almeno 6 mesi
Mi dispiace contraddirti ma patteggiare non significa essere colpevoli,anche se personalmente non mi piace che conte si sia fatto mettere i piedi in faccia.Si parla di 3 mesi di stop,quasi certi direi Conte patteggia 3 mesi , Ci pensa anche Bonucci - La Gazzetta dello Sport ,Mentre se pepe e bonucci sono coinvolti è giusto che devono pagare
Ha fatto diverse dichiarazioni dicendo di essere onesto e poi cosa fa? patteggia. Classica mossa da persona pulita fino al midollo. Poi dopo aver patteggiato dirà che è stato tutto un complotto, classico stile juve.
Da quello che ho letto,Conte avrebbe scelto di patteggiare,proprio perchè sarebbe la via piu veloce per ritornare in panchina.Nei processi sportivi ripeto che patteggiare non significa ammettere di essere colpevole.In definitiva conte non è un infame,ha sbagliato,per carità...Perchè se sai,denunci!Ma chi di noi avrebbe denunciato un prorio compagno di squadra nel momennt in cui gli avessero detto della combine?Sarà pure un mal costume del nostro Paese(e non solo)
Tutti si sarebbero comportati come lui? tutti in torto.
Io accetto la sua decisione ma allora non ha senso dire io sono innocente se poi non ti sottoponi al processo.
Dopo questo scandalo, Conte lascerà il calcio. Vuole passare al patteggio su ghiaccio
Credo che sei conte avesse deciso di andare al tribunale la juve non lo avrebbe piu aspetato,in questo modo conte non solo ritornerà in tre mesi,ma nel frattempo potrà allenare la squadra negli allenamenti,potrà fare tutto cio' che vuole,a patto che in partita non si faccia vedere in panchina e alla fine del primo tempo non potrà andare negli spogliatoi.
Non ce la faccio a sentire 'sti discorsi del tipo: ha patteggiato ma è innocente.
Se sei innocente non patteggi, vai fino in fondo perché sai che non si può dimostrare la tua colpevolezza perché non sei colpevole. Ne va del tuo buon nome.
soffro
Se non sbaglio quella di far patteggiare è una scelta della società, evidentemente gli avvocati avran capito che anche al processo c'è poco da fare, Conte può anche sentirsi innocente, ma nel processo c'è sempre il rischio di essere fregato.
Detto questo, se c'è il reato di omesso denuncia e lui l'ha commesso è giusto che paghi.
Ma se lo fa lui lo devono fare tutti gli altri allenatori, eh, mi pare strano che sapesse solo Conte.