ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 116
Like Tree9Mi piace

Calcioscommesse

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Mi sa che a Conte daranno almeno 6 mesi

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho sentito dire (non so se è vero) che Conte voglia "patteggiare". Se fosse vero il patteggiamento è un'ammissione di colpa!
    Comunque basterà aspettare poco per sapere come stanno le cose, per la fine di Agosto dev'essere tutto definito.
    Mi dispiace contraddirti ma patteggiare non significa essere colpevoli,anche se personalmente non mi piace che conte si sia fatto mettere i piedi in faccia.Si parla di 3 mesi di stop,quasi certi direi Conte patteggia 3 mesi , Ci pensa anche Bonucci - La Gazzetta dello Sport ,Mentre se pepe e bonucci sono coinvolti è giusto che devono pagare

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Mi sa che a Conte daranno almeno 6 mesi
    io dire che invece non gli daranno NON PIU di 6 mesi, si dice massimo 3

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Ha fatto diverse dichiarazioni dicendo di essere onesto e poi cosa fa? patteggia. Classica mossa da persona pulita fino al midollo. Poi dopo aver patteggiato dirà che è stato tutto un complotto, classico stile juve.

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ha fatto diverse dichiarazioni dicendo di essere onesto e poi cosa fa? patteggia. Classica mossa da persona pulita fino al midollo. Poi dopo aver patteggiato dirà che è stato tutto un complotto, classico stile juve.
    Da quello che ho letto,Conte avrebbe scelto di patteggiare,proprio perchè sarebbe la via piu veloce per ritornare in panchina.Nei processi sportivi ripeto che patteggiare non significa ammettere di essere colpevole.In definitiva conte non è un infame,ha sbagliato,per carità...Perchè se sai,denunci!Ma chi di noi avrebbe denunciato un prorio compagno di squadra nel momennt in cui gli avessero detto della combine?Sarà pure un mal costume del nostro Paese(e non solo)

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Tutti si sarebbero comportati come lui? tutti in torto.
    Io accetto la sua decisione ma allora non ha senso dire io sono innocente se poi non ti sottoponi al processo.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Dopo questo scandalo, Conte lascerà il calcio. Vuole passare al patteggio su ghiaccio

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Tutti si sarebbero comportati come lui? tutti in torto.
    Io accetto la sua decisione ma allora non ha senso dire io sono innocente se poi non ti sottoponi al processo.
    Credo che sei conte avesse deciso di andare al tribunale la juve non lo avrebbe piu aspetato,in questo modo conte non solo ritornerà in tre mesi,ma nel frattempo potrà allenare la squadra negli allenamenti,potrà fare tutto cio' che vuole,a patto che in partita non si faccia vedere in panchina e alla fine del primo tempo non potrà andare negli spogliatoi.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Non ce la faccio a sentire 'sti discorsi del tipo: ha patteggiato ma è innocente.
    Se sei innocente non patteggi, vai fino in fondo perché sai che non si può dimostrare la tua colpevolezza perché non sei colpevole. Ne va del tuo buon nome.

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Dopo questo scandalo, Conte lascerà il calcio. Vuole passare al patteggio su ghiaccio
    soffro

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ce la faccio a sentire 'sti discorsi del tipo: ha patteggiato ma è innocente.
    Se sei innocente non patteggi, vai fino in fondo perché sai che non si può dimostrare la tua colpevolezza perché non sei colpevole. Ne va del tuo buon nome.
    Se non sbaglio quella di far patteggiare è una scelta della società, evidentemente gli avvocati avran capito che anche al processo c'è poco da fare, Conte può anche sentirsi innocente, ma nel processo c'è sempre il rischio di essere fregato.
    Detto questo, se c'è il reato di omesso denuncia e lui l'ha commesso è giusto che paghi.
    Ma se lo fa lui lo devono fare tutti gli altri allenatori, eh, mi pare strano che sapesse solo Conte.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione