Tanto escono presto tranquillo...
Tanto escono presto tranquillo...
Conte deferito per omessa denuncia Bonucci indagato per illecito - Corriere.it
Bonucci rischia 3 anni di stop ma francamente dubito
Che vergogna Bonucci...
Quanto a Conte, francamente non capisco come sia possibile una vaccata simile. E' citato dal solo Carrobbio, che peraltro ha cambiato deposizione quattro volte e continua ad essere ritenuto supercredibile, e ha portato a Palazzi la deposizione firmata di tutta la Rosa del Siena 2010\2011 che lui non ne sapeva nulla, però 23 vs 1 si continua a credere a Carrobbio, ma non pare che gli altri 23 giocatori del Siena siano stati deferiti per falsa testimonianza.
Ma poi alla riunione, parteciparono solo lo staff della Juve e Carrobbio...? Boh, io ho i miei dubbi.
In ogni caso credo patteggierà e alla fine prenderà 2-3 mesi di squalifica, continuando ad allenare tutta la settimana e mandando Pompilio in panchina a stimolare i giocatori.
Se conte ha sbagliato è giusto che paghi,ma non capisco perchè come al solito si ci deve impuntare solo sulla juve e in particolare su Conte.Tutti gli altri giocatori del siena che sapevano e che non hanno denunciato perchè non stanno avendo lo stesso trattamento di Conte?
Ma che ne so, pare che le cose le sapessero solo Conte e il suo staff, i giocatori che dovevano metterla in atto no...cioè a me pare surreale come cosa, decisamente. Poi se conte è colpevole è giusto che paghi, ma se la prova della sua colpevolezza è uno smentito da tutti e che cambia versione 4 volte usando sempre "dovrebbe" "credo" "se non ricordo male"...come si fa a ritenere, testualmente, "supercredibile" uno così?
Palazzi sempre più vergognoso, lo stesso che aspettò un anno prima di deferire l'Inter, giusto giusto quando questa entrò in prescrizione...ma va va, in un paese serio non sarebbe più nessuno
Conte aveva responsabilità? si. Di cosa stiamo parlando?
Un assassino non viene messo in carcere perchè ce ne sono in giro altri a piede libero?
In un paese serio Moggi sarebbe stato messo in carcere a vita e i vari bonucci e conte sarebbero radiati. E buffon sarebbe almeno indagato dopo che nella sua ricevitoria hanno trovato l'80% di vittorie sulle scommesse.
Ho sentito dire (non so se è vero) che Conte voglia "patteggiare". Se fosse vero il patteggiamento è un'ammissione di colpa!
Comunque basterà aspettare poco per sapere come stanno le cose, per la fine di Agosto dev'essere tutto definito.