ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 116
Like Tree9Mi piace

Calcioscommesse

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Tanto escono presto tranquillo...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Tanto escono presto tranquillo...
    Onestamente non mi interessa quanto stanno... mi sta sul cazzo che ci vanno e che facciano fare gli europei ad uno stato che non meriterebbe nemmeno di ospitare un torneo di calcetto amatoriale!


  4. #43
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    @laurabra tranquilla che il vostro Capitano è in buone mani nella cella...

    "Mauri freme per l'interrogatorio di domani, non vede l'ora di essere sentito ed è molto contento del fatto che si siano accelerati i tempi da parte del gip Guido Salvini - dice l'avvocato - il giocatore ha letto con molta cura tutta l'ordinanza, tirando fuori argomenti e molte più cose di quante ne avessimo tirare fuori noi. E' molto determinato, ha trovato moltissime lacune nell'ordinanza. Nel dettaglio dei tabulati telefonici non facili da ricordare è riuscito a ricostruire ogni passaggio che si augura di poter chiarire domani di fronte al gip. In carcere ha dormito tranquillamente ed è trattato molto bene dai suoi compagni, due immigrati di colore che lo trattano come un re. Sono tutti molto disponibili, anche perchè non è usuale avere come compagno di cella un calciatore famoso".
    tutta invidia,visto che metti la foto di una donna.... e poi non è il capitano......

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Onestamente non mi interessa quanto stanno... mi sta sul cazzo che ci vanno e che facciano fare gli europei ad uno stato che non meriterebbe nemmeno di ospitare un torneo di calcetto amatoriale!

    a certo meglio qui........

  5. #44
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Conte deferito per omessa denuncia Bonucci indagato per illecito - Corriere.it

    Bonucci rischia 3 anni di stop ma francamente dubito

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Conte deferito per omessa denuncia Bonucci indagato per illecito - Corriere.it

    Bonucci rischia 3 anni di stop ma francamente dubito
    Ma Prandelli non aveva detto che Criscito no, ma Bonucci poteva restare perché non c'entrava un caxxo?

  7. #46
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Che vergogna Bonucci...
    Quanto a Conte, francamente non capisco come sia possibile una vaccata simile. E' citato dal solo Carrobbio, che peraltro ha cambiato deposizione quattro volte e continua ad essere ritenuto supercredibile, e ha portato a Palazzi la deposizione firmata di tutta la Rosa del Siena 2010\2011 che lui non ne sapeva nulla, però 23 vs 1 si continua a credere a Carrobbio, ma non pare che gli altri 23 giocatori del Siena siano stati deferiti per falsa testimonianza.


    Ma poi alla riunione, parteciparono solo lo staff della Juve e Carrobbio...? Boh, io ho i miei dubbi.
    In ogni caso credo patteggierà e alla fine prenderà 2-3 mesi di squalifica, continuando ad allenare tutta la settimana e mandando Pompilio in panchina a stimolare i giocatori.

  8. #47
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Che vergogna Bonucci...
    Quanto a Conte, francamente non capisco come sia possibile una vaccata simile. E' citato dal solo Carrobbio, che peraltro ha cambiato deposizione quattro volte e continua ad essere ritenuto supercredibile, e ha portato a Palazzi la deposizione firmata di tutta la Rosa del Siena 2010\2011 che lui non ne sapeva nulla, però 23 vs 1 si continua a credere a Carrobbio, ma non pare che gli altri 23 giocatori del Siena siano stati deferiti per falsa testimonianza.


    Ma poi alla riunione, parteciparono solo lo staff della Juve e Carrobbio...? Boh, io ho i miei dubbi.
    In ogni caso credo patteggierà e alla fine prenderà 2-3 mesi di squalifica, continuando ad allenare tutta la settimana e mandando Pompilio in panchina a stimolare i giocatori.
    Se conte ha sbagliato è giusto che paghi,ma non capisco perchè come al solito si ci deve impuntare solo sulla juve e in particolare su Conte.Tutti gli altri giocatori del siena che sapevano e che non hanno denunciato perchè non stanno avendo lo stesso trattamento di Conte?

  9. #48
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Se conte ha sbagliato è giusto che paghi,ma non capisco perchè come al solito si ci deve impuntare solo sulla juve e in particolare su Conte.Tutti gli altri giocatori del siena che sapevano e che non hanno denunciato perchè non stanno avendo lo stesso trattamento di Conte?
    Ma che ne so, pare che le cose le sapessero solo Conte e il suo staff, i giocatori che dovevano metterla in atto no...cioè a me pare surreale come cosa, decisamente. Poi se conte è colpevole è giusto che paghi, ma se la prova della sua colpevolezza è uno smentito da tutti e che cambia versione 4 volte usando sempre "dovrebbe" "credo" "se non ricordo male"...come si fa a ritenere, testualmente, "supercredibile" uno così?


    Palazzi sempre più vergognoso, lo stesso che aspettò un anno prima di deferire l'Inter, giusto giusto quando questa entrò in prescrizione...ma va va, in un paese serio non sarebbe più nessuno

  10. #49
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Conte aveva responsabilità? si. Di cosa stiamo parlando?
    Un assassino non viene messo in carcere perchè ce ne sono in giro altri a piede libero?

    In un paese serio Moggi sarebbe stato messo in carcere a vita e i vari bonucci e conte sarebbero radiati. E buffon sarebbe almeno indagato dopo che nella sua ricevitoria hanno trovato l'80% di vittorie sulle scommesse.

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Se conte ha sbagliato è giusto che paghi,ma non capisco perchè come al solito si ci deve impuntare solo sulla juve e in particolare su Conte.Tutti gli altri giocatori del siena che sapevano e che non hanno denunciato perchè non stanno avendo lo stesso trattamento di Conte?
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma che ne so, pare che le cose le sapessero solo Conte e il suo staff, i giocatori che dovevano metterla in atto no...cioè a me pare surreale come cosa, decisamente. Poi se conte è colpevole è giusto che paghi, ma se la prova della sua colpevolezza è uno smentito da tutti e che cambia versione 4 volte usando sempre "dovrebbe" "credo" "se non ricordo male"...come si fa a ritenere, testualmente, "supercredibile" uno così?

    Palazzi sempre più vergognoso, lo stesso che aspettò un anno prima di deferire l'Inter, giusto giusto quando questa entrò in prescrizione...ma va va, in un paese serio non sarebbe più nessuno
    Ho sentito dire (non so se è vero) che Conte voglia "patteggiare". Se fosse vero il patteggiamento è un'ammissione di colpa!
    Comunque basterà aspettare poco per sapere come stanno le cose, per la fine di Agosto dev'essere tutto definito.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione