ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 116
Like Tree9Mi piace

Calcioscommesse

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Aggiungete 2012 al titolo, tanto succede ogni anno. Ormai è la triste normalità. Il calcio italiano rispecchia la (in)civiltà italiana.

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

    E' un amaro o una grappa veneta?
    Potrebbe anche essere i biscotti della Mulino Bianco

    intanto per sdrammatizzare:


  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Riporto delle parole abbastanza scandalose di Buffon...

    Uno scudetto targato Antonio Conte. La pensa così Gigi Buffon che, da Coverciano elogia il tecnico: "È stato messo al centro del progetto l'allenatore, il suo credo, il suo sapere e la sua conoscenza della Juve - ha spiegato il numero 1 della Nazionale a Sky -. In genere non si capisce mai quanto vale e quanto incide un allenatore in una squadra, io posso dire con estrema fermezza che il nostro tecnico ha inciso tanto, come nessun altro, in questo campionato ed è stato possibile perchè la squadra e la società hanno voluto seguirlo". C'è l'inchiesta sul calcioscommesse che porebbe complicare la carriera di Conte. "Non ho paura di questo - assicura Buffon -, prima di tutto perché lo conosco, poi perchè conosco il calcio, terzo perchè ho già sentito che moltissimi giocatori del Siena hanno dato versioni completamente diverse da quelle accusatorie e quarto perché, chi conosce e vive il calcio, nella propria testa può avere già un'idea di cosa sia accaduto o di cosa accade in queste situazioni, nulla di negativo che possa far pensare alla malavita o a qualcosa del genere. Alcune volte si pensa...E in alcuni casi si dice che sono meglio due feriti che un morto. Le squadre le partite se la giocano e sarà sempre così, ma ogni tanto qualche conto bisogna anche farlo". Chiuso il capitolo calcioscommesse, Buffon torna sullo scudetto e su gol-fantasma di Muntari: "Si è parlato di una cosa invece che della mia doppia parata che era molto bella, mi è dispiaciuto - ride Buffon -, si è voluto parlare di quello che faceva comodo e non di ciò che poteva fare bene al calcio".

    Da: gazzetta dello sport.


    Io sinceramente parole del genere da lui non me le aspettavo, l'ho sempre rispettato...

  5. #14
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    La fonte basta e avanza

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Terzo minuto...


  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma com'è, adesso i gobbi non commentano più?

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Io sinceramente parole del genere da lui non me le aspettavo, l'ho sempre rispettato...
    A me Buffon è andato sul cazzo da quando si scelse la maglia n. 88, allora era un calciatore del Parma.


    E' l'antitesi della sportività. Assumere i comportamenti più convenienti per noi e per chi ci paga, anziché quelli moralmente ineccepibili. Mi hanno fatto un gol ma siccome l'arbitro non l'ha visto io nego. Me lo chiedono e faccio il fico cambiando discorso e parlando della mia parata. L'allenatore della mia squadra è fortemente implicato nel calcio scommesse e io scendo in campo per difenderlo, dicendo che lo fanno tutti e che è la "normalità". E' dimostrato che hai rubato tutti i campionati vinti per i quali ci sono intercettazioni telefoniche e continui a dire che sul campo li hai vinti... ma che caxxo hai vinto sul campo se l'arbitro era corrotto?

    Buffon è un mafioso, quello che mi dispiace è che rappresenta il prototipo della nostra italietta, che se anche non è vero che fanno tutti così come dice lui, però "così fan molti"... La differenza è che per lui è una giustificazione (è questo che fa veramente schifo di Buffon) mentre per me è una ragione in più per fare pulizia.

    La Juventus poi è la squadra più schifosa, in Italia sicuramente, forse il suo primato è anche mondiale... E' la squadra dalla mentalità mafiosa per antonomasia. Avrebbero dovuto toglierle il titolo sportivo, ma viviamo in Italia e purtroppo 'sti mafiosi ce li ritroviamo anche per il dopo-Moggi. Sono mafiosi perché mafiosa è stata la gestione della Fiat che li foraggia, dal dopoguerra a oggi. E le piccole azioni, i gestucoli, mi danno ancor più fastidio delle macroscopiche brutte vicende sportive che la storia del calcio italiano ci ha mostrato che li hanno resi protagonisti e "vincenti", dal fuorigioco di Turone al rigore su Ronaldo. Piccole azioni, dicevo, come il mandare Buffon, icona del calcio costruita ad arte, a difendere l'indifendibile; come rinnovare il contratto a Conte per tre anni (proprio la durata che dovrebbe avere la squalifica di un allenatore nel caso fossero provate certe accuse) quando è venuto a galla che era nell'aria che il giudice lo avrebbe indagato. Conte che poi ci ricordiamo tutti che ruolo ebbe nell'indagine sulle farmacie facili.
    Vabbé, ma di che stiamo a parlare, certa gente sulle punte della terza stella ce la dovrebbero appiccare per la gola.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    La cosa piu sensata detta da Monti fin ora, anche se tutti gli danno del pazzo come se avesse detto di chiudere le scuole 3 anni..

    Monti alla Serie A: “Fermate il calcio per 2-3 anni”
    A Teknival piace questo intervento

  10. #19
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    La cosa piu sensata detta da Monti fin ora, anche se tutti gli danno del pazzo come se avesse detto di chiudere le scuole 3 anni..

    Monti alla Serie A: “Fermate il calcio per 2-3 anni”

    Certo, così ci saranno altre migliaia di disoccupati. Le mele marce sono poche, le migliaia di persone che ruotano attorno al calcio invece sono pulite e di calcio vivono. Perché punire anche loro? E' un ragionamento ottuso.

  11. #20
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Nessuno parla dell'ultimo delirio? Si vede che gli scandali fanno parte di una routine folkloristica della Serie A...

    - Arrestati Mauri e Molinetti. (Sarà un caso che i Capitani della Lazio sono sempre invischiati in queste attività? Vedi Signori...)

    - Indagati Sculli e Criscito (quest'ultimo sfanculato da Prandelli)

    - Pare che tra gli indagati ci siano anche Conte (blitz della Polizia in casa sua) e Bonucci. Facevano prima ad aggiungere le sirene e le sbarre ai finestrini del pullman della Juve, a sto punto...

    - E' uscito pure il nome di Bobo Vieri poco fa ...
    non mi risulta che" i capitani" della lazio siano invischiati,Signori giocava 15 anni fa,e son cazzi suoi cosa fa da pensionato..tra l'altro ha giocato con diverse squadre......e il capitano della lazio è Rocchi...mi piacerebbe invece che le indagini continuassero x sapere quali altre squadre ci son dentro,ma alla procura dicono che non hanno i mezzi x continuare,ma che strano..che presa x il culo....beccata solo la lazio come al solito,a proposito no ho capito come ha fatto Mauri a falsare una partita da solo,un fenomeno...,ha fatto 6 gol in una partita senza che gli altri giocatori ne fossero coinvolti......spettacolare,vale come Messi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me Buffon è andato sul cazzo da quando si scelse la maglia n. 88, allora era un calciatore del Parma.


    E' l'antitesi della sportività. Assumere i comportamenti più convenienti per noi e per chi ci paga, anziché quelli moralmente ineccepibili. Mi hanno fatto un gol ma siccome l'arbitro non l'ha visto io nego. Me lo chiedono e faccio il fico cambiando discorso e parlando della mia parata. L'allenatore della mia squadra è fortemente implicato nel calcio scommesse e io scendo in campo per difenderlo, dicendo che lo fanno tutti e che è la "normalità". E' dimostrato che hai rubato tutti i campionati vinti per i quali ci sono intercettazioni telefoniche e continui a dire che sul campo li hai vinti... ma che caxxo hai vinto sul campo se l'arbitro era corrotto?

    Buffon è un mafioso, quello che mi dispiace è che rappresenta il prototipo della nostra italietta, che se anche non è vero che fanno tutti così come dice lui, però "così fan molti"... La differenza è che per lui è una giustificazione (è questo che fa veramente schifo di Buffon) mentre per me è una ragione in più per fare pulizia.

    La Juventus poi è la squadra più schifosa, in Italia sicuramente, forse il suo primato è anche mondiale... E' la squadra dalla mentalità mafiosa per antonomasia. Avrebbero dovuto toglierle il titolo sportivo, ma viviamo in Italia e purtroppo 'sti mafiosi ce li ritroviamo anche per il dopo-Moggi. Sono mafiosi perché mafiosa è stata la gestione della Fiat che li foraggia, dal dopoguerra a oggi. E le piccole azioni, i gestucoli, mi danno ancor più fastidio delle macroscopiche brutte vicende sportive che la storia del calcio italiano ci ha mostrato che li hanno resi protagonisti e "vincenti", dal fuorigioco di Turone al rigore su Ronaldo. Piccole azioni, dicevo, come il mandare Buffon, icona del calcio costruita ad arte, a difendere l'indifendibile; come rinnovare il contratto a Conte per tre anni (proprio la durata che dovrebbe avere la squalifica di un allenatore nel caso fossero provate certe accuse) quando è venuto a galla che era nell'aria che il giudice lo avrebbe indagato. Conte che poi ci ricordiamo tutti che ruolo ebbe nell'indagine sulle farmacie facili.
    Vabbé, ma di che stiamo a parlare, certa gente sulle punte della terza stella ce la dovrebbero appiccare per la gola.
    parlare di moralita' da voi che siete arrivati ad una finale di coppa campioni con una valigetta con 300 milioni di lire x l'arbitro nella semifinale(confermata dal figlio di Viola,all'epoca presidente della asrioma ) mi sembra eccessivo,grazie a Dio ci ha pensato quel vigliacco di Falcao...,e dove sono finite le 3 partite indagate della roma lo scorso anno? e i Rolex d'oro agli arbitri e i passaporti italiani a giocatori brasiliani neri come la peste?come fate a stare in serie a con tutti i debiti che avete?
    il napoli ha un tesserato reo confesso di combine con 2 altri giocatori che non hanno denunciato il fatto ...dove stanno gli arresti?

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione