ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 116
Like Tree9Mi piace

Calcioscommesse

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    beccata solo la lazio come al solito,


    Mannaggia, che strano! Ce l'hanno sempre con la Lazzio...




    Riconsolati, potrebbe essere la volta buona che vincete un campionato di serie B, che fino adesso, in undici volte che vi avete partecipato, ci siete riusciti una soltanto...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mannaggia, che strano! Ce l'hanno sempre con la Lazzio...


    Riconsolati, potrebbe essere la volta buona che vincete un campionato di serie B, che fino adesso, in undici volte che vi avete partecipato, ci siete riusciti una soltanto...
    sai benissimo che non andra' in b e comunque avete perso 2 derby con una squadra di riserve e col gol del galeotto
    squadra de pippe

    - - - Aggiornamento - - -

    "siete arrivati ad una finale di coppa campioni con una valigetta con 300 milioni di lire x l'arbitro nella semifinale(confermata dal figlio di Viola,all'epoca presidente della asrioma ) "
    parlane ....non girarci intorno vigliacco....romanista da bar di periferia...coatto...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mannaggia, che strano! Ce l'hanno sempre con la Lazzio...


    Riconsolati, potrebbe essere la volta buona che vincete un campionato di serie B, che fino adesso, in undici volte che vi avete partecipato, ci siete riusciti una soltanto...
    mi pare che ultimamente non avete mai fatto una comparsa in coppa( e che belle figure...) se non per disgrazie altrui,che grande squadra che progetto incredibile.....adesso ridiamo con zeman...x noi è un mito dopo quel campionato coi peperoni...a proposito ma perchè avete cambiato i colori? non siete giallorossi? vi vergognate anche di quelli? certo fanno pena....ottimo x i pagliacci!!!
    scrivi dai che con te mi diverto.....

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    ultimamente non avete mai fatto una comparsa in coppa( e che belle figure...) se non per disgrazie altrui,
    Quest'anno chissà che non ci faremo l'Europa League al posto vostro!

    [Scusa se rido, non sono il tipo che prende per il culo il prossimo, ma tu te le cerchi proprio]

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    La cosa piu sensata detta da Monti fin ora, anche se tutti gli danno del pazzo come se avesse detto di chiudere le scuole 3 anni..

    Monti alla Serie A: “Fermate il calcio per 2-3 anni”

    Non si tratta di dargli del pazzo ma di constatare che ha detto una grande stronzata, per il ruolo istituzionale che (dovrebbe) svolge(re).
    Quello che lui auspica è un non affrontare in modo serio un problema serio, che bada bene non nasce nel calcio, ma nella nostra società comune e poi nel calcio semmai ci si radica. Non perdiamo di vista che dopo scommessopoli degli anni che furono, la maggior preoccupazione del nostro statarello non è stata quella di porre le basi per evitare che succedesse ancora, distruggendo le fondazioni di questo costume; al contrario s'è rammaricato che dei clandestini facessero dei soldi con le scommesse al suo posto e a pensato bene di legalizzarle. Secondo me non può avere alcuna credibilità il presedente del consiglio di una nazione che si scandalizza per una truffa scaturita dalle scommesse, quando il bilancio di merda del suo statarello fonda le sue entrate proprio da quelle stesse scommesse. Uno stato che manda in rovina la gente con le slot machine, con il lotto; uno stato che ha architettato la più colossale truffa e il meno equo (nel senso matematico del termine) dei giochi di scommesse che esista al mondo, il superenalotto.
    Che credibilità può avere uno che predica bene ma razzola male?
    Se lo dice mia nonna che sarebbe il caso di chiudere col calcio, sono belle parole; ma dette da lui...
    Affrontasse il problema quindi invece di caxxeggiare, pensasse a pene severe e serie per i colpevoli; a fare in modo che chi ha avuto le mani in pasta non voglia più rifarlo e pur volendolo rifare non ne abbia più le possibilità. A creare uno stato che sia di esempio, dove il contributo economico per il suo sostentamento venga dato in funzione delle possibilità di ogni contribuente e non truffando gli allocchi che sono disposti a vendere la casa dove vivono con la loro famiglia nella speranza che esca il tale ritardatario numero al lotto.

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me Buffon è andato sul cazzo da quando si scelse la maglia n. 88, allora era un calciatore del Parma.


    E' l'antitesi della sportività. Assumere i comportamenti più convenienti per noi e per chi ci paga, anziché quelli moralmente ineccepibili. Mi hanno fatto un gol ma siccome l'arbitro non l'ha visto io nego. Me lo chiedono e faccio il fico cambiando discorso e parlando della mia parata. L'allenatore della mia squadra è fortemente implicato nel calcio scommesse e io scendo in campo per difenderlo, dicendo che lo fanno tutti e che è la "normalità". E' dimostrato che hai rubato tutti i campionati vinti per i quali ci sono intercettazioni telefoniche e continui a dire che sul campo li hai vinti... ma che caxxo hai vinto sul campo se l'arbitro era corrotto?

    Buffon è un mafioso, quello che mi dispiace è che rappresenta il prototipo della nostra italietta, che se anche non è vero che fanno tutti così come dice lui, però "così fan molti"... La differenza è che per lui è una giustificazione (è questo che fa veramente schifo di Buffon) mentre per me è una ragione in più per fare pulizia.

    La Juventus poi è la squadra più schifosa, in Italia sicuramente, forse il suo primato è anche mondiale... E' la squadra dalla mentalità mafiosa per antonomasia. Avrebbero dovuto toglierle il titolo sportivo, ma viviamo in Italia e purtroppo 'sti mafiosi ce li ritroviamo anche per il dopo-Moggi. Sono mafiosi perché mafiosa è stata la gestione della Fiat che li foraggia, dal dopoguerra a oggi. E le piccole azioni, i gestucoli, mi danno ancor più fastidio delle macroscopiche brutte vicende sportive che la storia del calcio italiano ci ha mostrato che li hanno resi protagonisti e "vincenti", dal fuorigioco di Turone al rigore su Ronaldo. Piccole azioni, dicevo, come il mandare Buffon, icona del calcio costruita ad arte, a difendere l'indifendibile; come rinnovare il contratto a Conte per tre anni (proprio la durata che dovrebbe avere la squalifica di un allenatore nel caso fossero provate certe accuse) quando è venuto a galla che era nell'aria che il giudice lo avrebbe indagato. Conte che poi ci ricordiamo tutti che ruolo ebbe nell'indagine sulle farmacie facili.
    Vabbé, ma di che stiamo a parlare, certa gente sulle punte della terza stella ce la dovrebbero appiccare per la gola.
    Ma per me si possono fare anche la maglia tutta piena di stelle e cambiare sponsor in Pan di stelle, la realtà la sanno tutti tranne loro che vivono in un mondo tutto suo, non c'è stato neanche un tribunale che li abbia appoggiati o abbia accolto le loro richieste ridicole....li ha presi per il culo perfino Platini...
    Buffon era tra i pochi giocatori gobbi che rispettavo ma dopo le ultime uscite stendo un velo pietoso...
    Comunque non sarebbe giusto fermare il calcio per colpa di qualche giocatore disonesto perchè penalizzerebbe anche chi è pulito e non c'entra niente, e poi c'è un interesse economico troppo grande nel calcio

  6. #25
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    La cosa piu sensata detta da Monti fin ora, anche se tutti gli danno del pazzo come se avesse detto di chiudere le scuole 3 anni..

    Monti alla Serie A: “Fermate il calcio per 2-3 anni”
    Cacchio! sorprendente, per un secondo l'ho rivalutato! ma credo che subito dopo qualche suo collaboratore gli abbia ricordato il detto "panem et circenses" per tenere a bada il popolo... il pane già lo 'sta togliendo, se toglie anche il calcio prenderebbero piede rivoluzioni e ghigliottine! (il che non sarebbe male)

    Monti, sei sicuro di quello che dici?
    A Randagio piace questo intervento

  7. #26
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    il napoli ha un tesserato reo confesso di combine con 2 altri giocatori che non hanno denunciato il fatto ...dove stanno gli arresti?
    Chi sarebbe questo tesserato!? Gianello!?

    1) Non è più tesserato del Napoli.

    2) E' un veronese di merda.

    3) Nel Napoli faceva il terzo portiere.

    4) Ha proposto a Cannavaro e Grava di truccare la partita con la Samp, ma questi hanno rifiutato (è dimostrato dagli atti).

    5) L'accusa rivolta a questi è quella di omessa denuncia, un reato minore e di poco conto.

    7) Ma quali arresti, tornate in Burinia.

  8. #27
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Chi sarebbe questo tesserato!? Gianello!?

    1) Non è più tesserato del Napoli.

    2) E' un veronese di merda.

    3) Nel Napoli faceva il terzo portiere.

    4) Ha proposto a Cannavaro e Grava di truccare la partita con la Samp, ma questi hanno rifiutato (è dimostrato dagli atti).

    5) L'accusa rivolta a questi è quella di omessa denuncia, un reato minore e di poco conto.

    7) Ma quali arresti, tornate in Burinia.
    te ne accorgerai testa di minkia.... burino sei te che scendi dai monti vesuviani......a coso.....
    vatti a leggere le prime pagine dei giornali...arriva arriva...
    omessa denuncia nella giustizia sportiva è illecito... sei nella merdaaaaaaaaaaaaaaaaa

    - - - Aggiornamento - - -
    I pm depositano la chiusura indagini preliminari: nell'inchiesta gli ex calciatori Gianello e Giusti. Il Napoli rischia il deferimento e di essere escluso dall'Europa League. Cannavaro e Grava che avrebbero rifiutato la combine, rischiano squalifica sportiva per omessa denuncia
    di DARIO DEL PORTO da repubblica.....

    [QUOTE=Abel Balbo;3172099]Quest'anno chissà che non ci faremo l'Europa League al posto vostro!

    [Scusa se rido, non sono il tipo che prende per il culo il prossimo, ma tu te le cerchi proprio]
    potete fare tutte le coppe che volete...da spettatori non date fastidio....sò 50a anni che cercate di vincerne una...ad un passo dalla storia....

    - - - Aggiornamento - - -

  9. #28
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    non mi risulta che" i capitani" della lazio siano invischiati,Signori giocava 15 anni fa,e son cazzi suoi cosa fa da pensionato..tra l'altro ha giocato con diverse squadre......e il capitano della lazio è Rocchi...mi piacerebbe invece che le indagini continuassero x sapere quali altre squadre ci son dentro,ma alla procura dicono che non hanno i mezzi x continuare,ma che strano..che presa x il culo....beccata solo la lazio come al solito,a proposito no ho capito come ha fatto Mauri a falsare una partita da solo,un fenomeno...,ha fatto 6 gol in una partita senza che gli altri giocatori ne fossero coinvolti......spettacolare,vale come Messi...
    Vabbè, se vogliamo fare i pignoli, posso citarti come Capitano laziale anche Bruno Giordano.

    Wikipedia aggiunge questo al suo curriculum: "Nel 1980 fu coinvolto nello scandalo del calcio scommesse, scoppiato il 23 marzo con l'arresto a Pescara, a fine partita, di Massimo Cacciatori, Lionello Manfredonia, Giuseppe Wilson e dello stesso Giordano. Lo scandalo porterà alla retrocessione d'ufficio in Serie B della Lazio. Condannato a 3 anni e 6 mesi (come pure Manfredonia) gli furono condonati due anni in seguito alla vittoria azzurra del Mondiale,[4] e rientrò in squadra in occasione del campionato 1982-1983"

    Signori sì, effettivamente non è stato beccato mentre era Capitano della Lazio, ma alla fine i nodi vengono al pettine.

    PS. Non pensavo fosse ancora in attività Rocchi! Comunque Mauri ha giocato qualche partita da Capitano, giusto?

  10. #29
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    ABEL rispondi....hai le palle o scappi come Falcao?
    "parlare di moralita' da voi che siete arrivati ad una finale di coppa campioni con una valigetta con 300 milioni di lire x l'arbitro nella semifinale(confermata dal figlio di Viola,all'epoca presidente della asrioma ) mi sembra eccessivo,grazie a Dio ci ha pensato quel vigliacco di Falcao...,e dove sono finite le 3 partite indagate della roma lo scorso anno? e i Rolex d'oro agli arbitri e i passaporti italiani a giocatori brasiliani neri come la peste?come fate a stare in serie a con tutti i debiti che avete?"
    grazie


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Vabbè, se vogliamo fare i pignoli, posso citarti come Capitano laziale anche Bruno Giordano.

    Wikipedia aggiunge questo al suo curriculum "Nel 1980 fu coinvolto nello scandalo del calcio scommesse, scoppiato il 23 marzo con l'arresto a Pescara, a fine partita, di Massimo Cacciatori, Lionello Manfredonia, Giuseppe Wilson e dello stesso Giordano. Lo scandalo porterà alla retrocessione d'ufficio in Serie B della Lazio. Condannato a 3 anni e 6 mesi (come pure Manfredonia) gli furono condonati due anni in seguito alla vittoria azzurra del Mondiale,[4] e rientrò in squadra in occasione del campionato 1982-1983"

    Signori sì, effettivamente non è stato beccato mentre era Capitano della Lazio, ma alla fine i nodi vengono al pettine.

    PS. Non pensavo fosse ancora in attività Rocchi! Comunque Mauri ha giocato qualche partita da Capitano, giusto?
    non hai argomenti...x favore....abbi pieta' di te stessa o mi diventi Riomanista...guarda che è inCUrabile...... vai su wiki x cercare notizie dei calciatori.....dice anche che mauri è gay?

  11. #30
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Se sapevo che la prendevi così mettevo quel post in spoiler con tanto di messaggio "cliccare con cautela se sei laziale, potrebbe urtare la tua sensibilità". Pardon!
    A P S Y C H O piace questo intervento

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione