ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Che fine farà questo Milan?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che fine farà questo Milan?

    Come da titolo che fine farà questa squadra? Sono una grande tifoso del Milan e vedere le ultime cessioni (Thiago Silva su tutti) mi viene da piangere a leggere i nomi dei possibili sostituti (Matri,Lodi ecc ecc) e di quelli che sono arrivati già (Traorè,Acerbi). Ora si parla del ritorno di Kakà ma io sono sempre piu' basito riguardo le idee della società. Kakà ha 30 anni non è un giocatore finito assolutamente, ma ormai ha già dato tutto al Milan , e poi i ritorni non sono mai andati bene (vedi Shevchenko).Abbiamo ottenuto un bel pò di soldi dalle cessione di ibra e thiago silva quindi perchè non investirli in maniera intelligente invece di comprare giocatori bolliti? Galliani continua a dire che non farà grandi spese , ma allora questi soldi che fine faranno? Ormai in questa società sono finite le idee.. e se non ci salverà qualche arabo ricco da questa situazione avremo degli anni molto buii e con tante delusioni. Se volete aggiungere qualcosa fatelo pure


  2. # ADS
     

  3. #2
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Farà il solito campionato di vertice...

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Le prime uscite di questo nuovo MIlan non sono andate male.
    Aspetterei comunque la chiusura del mercato per trarre delle conclusioni; di sicuro l'intero calcio italiano si sta impoverendo e i giocatori e allenatori bravi tendono a espatriare; a livello internazionale quindi non mi aspetto molto dal Milan che verrà, però in ambito nazionale fatico a pensare a una classifica priva del Milan nelle posizionidi vertice.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Troppo presto per trarre conclusioni, in 30 giorni di mercato può succedere DI TUTTO, per iniziare a fare pronostici penso sia meglio aspettare ALMENO la seconda metà di agosto, farne adesso è privo di reale significato.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè sicuramente nel campionato italiano il milan starà ai vertici ma non è la favorita per lo scudetto anche se dovesse venire un giocatore come kakà. E' vero manca ancora tutto il mese d'agosto ma visto le idee societarie non mi aspetto arrivi di top player. Sono andati via ibra e thiago silva e non penso il milan li sostituira' con 2 top player in quel ruolo. Arriveranno sicuramente quei 2-3 giocatori buoni ma niente di piu'.

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Penso che lotterete per il terzo posto con la Roma...
    A lungo termine invece....se non fate qualcosa per aumentare gli investimenti non vincerete niente per anni, voglio dire, almeno l'Inter ora ha investitori cinesi in società e un progetto per lo stadio di proprietà. Il Milan mi sembra ancora passivo da questo punto di vista

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il Milan si sta interessando a Pizarro: sarebbe un ottimo colpo!

  9. #8
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il Milan si sta interessando a Pizarro: sarebbe un ottimo colpo!
    Pizarro una volta l'ho visto al City...è entrato e ha cambiato la partita. Sono d'accordo con te, sarebbe un ottimo colpo.

  10. #9
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Galliani pur avendo una brutta faccia,è un uomo di grande esperienza in campo internazionale che nazionale.Credo che al giorno d'oggi il milan potrà fare poco sia in europa che in italia,e questo lo pensiamo tutti,anche il berlusca e galliani.Quindi o per adesso non vogliono fare nulla per cambiare questa situazione,oppure sanno benissimo cosa fare...

  11. #10
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    5 pere dal Real in amichevole, spero per loro che migliorino il rendimento in campionato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alitalia che fine farà?
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 420
    Ultimo messaggio: 14/5/2009, 18:36
  2. Che fine ha fatto il 7 in condotta?
    Da Lo_Zio nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 17:56
  3. che confusione questo milan!!
    Da nocciolinanick nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 9:38
  4. grazie a colui che ha inventato questo forum! ^_^
    Da TheDarkSpiritual nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 19:41

Tag per questa discussione