ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 116
Like Tree9Mi piace

Calcioscommesse

  1. #81
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    10 mesi a Conte, cioè tutta una stagione. Pellegatti sarà contento


  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Strano il fatto di Bonucci invece...sembrava essere quello che rischiava di più, e invece...mah

    Almeno Ranocchia e Palacio a quanto pare non rischiano nulla

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Juve dovrà trovarsi un altro allenatore, ho sentito vociferare le dimissioni di Conte.

  5. #84
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La Juve dovrà trovarsi un altro allenatore, ho sentito vociferare le dimissioni di Conte.
    Ma quale dimissioni... Spero...cazzzzzz se si dimette conte so già chi prendere quel minchione di marotta,
    il fenomeno delio rossi
    mediocre, italiano, stipendio basso
    e via verso il quinto postooooooooo

  6. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    delio rossi
    mediocre
    Già questo denota lucidità di giudizio, proprio

  7. #86
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Già questo denota lucidità di giudizio, proprio
    Scusa eh...stiamo parlando di uno che è riuscito a farsi esonerare dalle panchine di:
    Salernitana
    Pescara
    Lazio
    Palermo
    Fiorentina

    E che ha vinto la bellezza di una coppa Italia, dei play off di C1 e qualche altro campionato minore. Inoltre le sue squadre non mi sembra neanche che giochino tutto questo calcio spettacolare...ragion per cui lo considero un mediocre. Può andare bene per squadre piccole come Genoa, Fiorentina, Udinese...forse Napoli, ma alla Juve no caxxo. Se poi tu lo vorresti all'Inter ti auguro di averlo

  8. #87
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma infatti non sò come faccia ad allenare certa gente...

  9. #88
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ufficiale: Bonucci e Pepe assolti, Conte condanna confermata per Albinoleffe-Siena ed assolto per Novara-Siena ma confermata squalifica di 10 mesi. Alessio confermato il "reato" di due omesse denunce ma pena che passa da 8 a 6 mesi.
    Si legge nel comunicato ufficiale della FIGC per quanto attiene la posizione di Conte:
    "La C.G.F., in parziale riforma della decisione impugnata, proscioglie il sig. Conte Antonio in relazione all’incolpazione relativa alla gara Novara/Siena dell’1.5.2011 e, rideterminando la sanzione, infligge la squalifica di mesi 10 in relazione alla gara Albinoleffe/Siena del 29.5.2011."
    Dunque una sola omessa denuncia per Conte, quella della gara l'Albinoleffe-Siena gara in cui viene applicata la teoria del "non poteva non sapere", ma condanna uguale: 10 mesi. Per Alessio invece sono state confermate le due omesse denunce ma la condanna è scesa da 8 a 6 mesi. La sensazione fortissima è che Conte doveva essere colpito duramente a tutti i costi: "Conte delendo est"


    Ma perchè minchia lo assolvono per una partita e la pena rimane la stessa?!? Alessio confermate le due partite e la pena si riduce, Conte assolto per una e resta la stessa... Cioè si può essere i peggiori nemici della Juve, ma qualcosa di strano c'è...

  10. #89
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quindi torniamo con l'idea del complotto?

  11. #90
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Quindi torniamo con l'idea del complotto?
    No ma sicuramente ho la sensazione che in casa FIGC si soffra di manie di persecuzione... Insomma... Non entro nel merito della penalizzazione di Conte che può starci o meno... E' tutto il contorno che mi incuriosisce e mi lascia perplesso... Dove sono le pene esemplari? Del Siena che inizialmente sembravano essere tutti sotto accusa cosa è rimasto? Mezzaroma presidente che comandava le combine??? Che fine ha fatto?

    Possibile che basti pentirsi per essere credibili e subire pene inferiori di persone marginalmente colpevoli se non incolpevoli? Su Conte grava solo una accusa di Carobbio che è stata presa come oro colato... Al di la della credibilità o meno di quest'uomo io credo che ci vogliano prove per incolpare una persona... Dove sono queste prove?

    Sono convinto fermamente che se Conto fosse allenatore di un'altra squadra non gli succedeva nulla... Mi dite voi cosa devo pensare di un processo che ha visto penalizzare una persona nella totale assenza di prove?

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Tag per questa discussione