ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 116
Like Tree9Mi piace

Calcioscommesse

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ora POTREBBE esserci pure Ranocchia di mezzo...in caso risultasse realmente coinvolto per ciò di cui lo accusano mi auguro che l'Inter NON faccia come la Juve e sappia operare una degna epurazione.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma perché nel processo deve essere segato se è VERAMENTE innocente?

    L'esperienza di Pep Guardiola non ti dice niente? Quando era al Brescia fu accusato di avere assunto nandrolone, mentre lui dichiarava che le analisi erano con valori alterati per altri motivi. Si impuntò e ci fu un processo che durò dieci anni, alla fine del quale fu riconosciuto che non aveva assunto nandrolone.

    Perchè in un processo può sempre capitare di essere segato, anche se sei innocente. Guardate che i processi non sono quelli dei telefilm di Italia 1 al Sabato mattina, può capitare che una sentenza sia sbagliata, soprattutto se l'accusa pare così testarda.

    Il buon nome di una persona, soprattutto quando tale buon nome serve professionalmente, conviene difenderlo. Se ci si rifiuta di farlo, accampando motivazioni varie, è perché c'è la consapevolezza di essere in difetto.
    Leggi sopra

    Non si tratta di considerare Conte come uno stupratore sessuale, è la strafottenza di tutto l'ambiente juventino che è veramente fastidiosa. L'ultima provocazione dare la fascia di capitano a Bonucci... L'ammissione delle proprie responsabilità e il rispetto delle regole comuni, tra le quali l'accettazione di una sentenza di giudizio, sono segni di serietà e maturità.

    Anche a me quella cosa di Bonucci capitano non è piaciuta, probabilmente sarà stata un'idea di Conte in barba a Palazzi. Ma Bonucci con Conte e Pepe c'entra poco, il primo è accusato di frode, gli altri due di omessa denuncia...un conto è falsificare una partita come pare abbia fatto Bonucci, un altro è non spifferare una tentata partita falsificata.
    Comunque:


    Patteggiamento:
    è utile ad almeno due tipologie di soggetti diversi.

    Il colpevole, consapevole dell'evidenza della propria colpevolezza, che vuole evitare una lunga pena e
    ottenere uno sconto senza collaborare.

    E all'innocente, consapevole però della difficoltà nel dimostrare la propria innocenza, associato magari ad una scarsa fiducia nell'organo che deve decidere. Questo allora sceglie di accettare una certa ed ingiusta piccola pena piuttosto che non rischiare una certa ed ingiusta grande pena.


    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ora POTREBBE esserci pure Ranocchia di mezzo...in caso risultasse realmente coinvolto per ciò di cui lo accusano mi auguro che l'Inter NON faccia come la Juve e sappia operare una degna epurazione.
    Purtroppo per voi non c'è Palazzi a capo della procura, altrimenti avrebbe tranquillamente aspettato la prescrizione come avvenuto lo scorso Febbraio.

  4. #73
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    E' inutile stare qui a parlare, il patteggiamento è stato revocato come tutte le altre ridicole richieste di conte e dei suoi legali. fra poco ci sarà il processo e si vedrà. Poi ovviamente è una cosa normale che un allenatore non dica niente quando i suoi giocatori parlano di combine che hanno nuovamente rovinato l'immagine del calcio italiano nel mondo.

    Se c'entra ranocchia spero lo vendano all'istante.

  5. #74
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Svegliatevi un attimo.
    Mettete da parte il tifo, che siate Interisti o Milanisti: Vi pare normale che uno venga deferito per le parole di uno, che nei primi due interrogatori non parla manco lontanamente di Conte, che cambia versione 4 volte? Vi pare normale venire deferito nonostante le 23 testimonianze scritte dei giocatori del Siena...? Poi se a questi non ci credono, dove sono le denuncie per falsa testimonianza?
    Palazzi oltretutto è ridicolo. Prima patteggia 3 mesi e poi ne chiede 15...
    La cosa schifosa è che va contro la Juve e a molti di voi va bene così...ma si sono accorti tutti che è un'immane troiata quello che sta facendo...pure voi che vi sognate di notte la Juve dovreste essere in grado di capirlo...ti ho anche postato un video di Criscitiello, ora anche lui è juventino? Ma l'hai visto almeno? Da come parli mi pare di no.
    Informiamoci prima.



    What...3 mesi per un'omessa denuncia che non ha alcuna prova a suo carico sarebbe una richiesta ridicola?
    Ridicolo c'è qualcos'altro...ma cosa cazzo vi costa accendere il cervello?

  6. #75
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma mettiamo caso che danno 1 anno di squalifica a Conte....dovete cambiare allenatore?

  7. #76
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Ma mettiamo caso che danno 1 anno di squalifica a Conte....dovete cambiare allenatore?
    Per un anno non so cosa stia pensando la società...per 3-4 mesi si era pensato di far restare comunque Conte e il suo Staff, e di mandare in panchina l'allenatore della primavera.
    Anche se fosse un anno io ci penserei 30 volte prima di cambiare Conte...senza di lui non avremmo ancora vinto un ***** (per quanto possa valere ovviamente vincere la serie a più scarsa di tutti i tempi dopo quella del 2010\11) e conoscendo Marotta potrebbe portare solo dei mediocri come Delio Rossi, Gianpaolo, Reja e compagnia

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Certo che per la Juve è una brutta situazione, trovarsi a 3 settimane dall'inizio del campionato con allenatore e difensore centrale titolare che non si sa se saranno a disposizione oppure no.
    Per questo fatto non mi stupirei che fosse la Juventus a dettare a Conte i comportamenti e le decisioni per quel che riguarda il calcioscommesse; se vuoi restare con noi devi patteggiare e ci pensiamo noi a negoziare affinché ti diano pochi mesi, mentre invece se ti impunti per un processo allora noi cerchiamo un altro.
    Se così fosse, adesso che il processo ci sarà anche se Conte aveva accettato di patteggiare, ancora di più si incasina la situazione.

  9. #78
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Certo che per la Juve è una brutta situazione, trovarsi a 3 settimane dall'inizio del campionato con allenatore e difensore centrale titolare che non si sa se saranno a disposizione oppure no.
    Per questo fatto non mi stupirei che fosse la Juventus a dettare a Conte i comportamenti e le decisioni per quel che riguarda il calcioscommesse; se vuoi restare con noi devi patteggiare e ci pensiamo noi a negoziare affinché ti diano pochi mesi, mentre invece se ti impunti per un processo allora noi cerchiamo un altro.
    Se così fosse, adesso che il processo ci sarà anche se Conte aveva accettato di patteggiare, ancora di più si incasina la situazione.
    Anche io credo sia andata così...la Juve ha imposto a Conte, Pepe e Bonucci di patteggiare...e loro malgrado hanno accettato, poi non hanno potuto ma vabbè...un'altra cosa che mi fa girare i ******** è che tra 9 giorni (credo) c'è la Supercoppa.
    Premesso che a me non interessa granchè, preferivo nettamente vincere la Coppa Italia per dire, ma non trovo giusto che i giocatori della Juve vengano processati PRIMA mentre quelli del Napoli che sono implicati DOPO...non la trovo una cosa corretta.

  10. #79
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Svegliatevi un attimo.
    Mettete da parte il tifo, che siate Interisti o Milanisti: Vi pare normale che uno venga deferito per le parole di uno, che nei primi due interrogatori non parla manco lontanamente di Conte, che cambia versione 4 volte? Vi pare normale venire deferito nonostante le 23 testimonianze scritte dei giocatori del Siena...? Poi se a questi non ci credono, dove sono le denuncie per falsa testimonianza?
    Palazzi oltretutto è ridicolo. Prima patteggia 3 mesi e poi ne chiede 15...
    La cosa schifosa è che va contro la Juve e a molti di voi va bene così...ma si sono accorti tutti che è un'immane troiata quello che sta facendo...pure voi che vi sognate di notte la Juve dovreste essere in grado di capirlo...ti ho anche postato un video di Criscitiello, ora anche lui è juventino? Ma l'hai visto almeno? Da come parli mi pare di no.
    Informiamoci prima.



    What...3 mesi per un'omessa denuncia che non ha alcuna prova a suo carico sarebbe una richiesta ridicola?
    Ridicolo c'è qualcos'altro...ma cosa cazzo vi costa accendere il cervello?
    Fosse per me radierei a vita tutti, compreso Ranocchia se risulta colpevole.

  11. #80
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Fosse per me radierei a vita tutti, compreso Ranocchia se risulta colpevole.
    Beh, se è per questo sono d'accordo. Hanno provato a falsificare una partita? Allora radiazione a vita, e che serva d'esempio per il futuro. E anche delle multe belle salate, così si aprono una panineria per andare a campare, visto che il 90% di loro sono gente ignorante. Omessa denuncia? Un anno a testa, senza se e senza ma, così se mai dovesse capitare qualcuno ci penserebbe prima a stare zitto.
    Ma non è questo il punto...il punto è che c'è gente che sta per essere condannata senza uno straccio di prova...e tutto per questa presunzione di colpevolezza, in antitesi a quella di innocenza della giustizia ordinaria, che trovo altamente ridicola e incivile.


    Per altro da notare una splendida figura della FIGC:

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Tag per questa discussione