Ma no dai....Eto'o indiscutibilmente va tenuto....Wesley secondo me è un gran giocatore...
L'unico dubbio potrebbe essere su Maicon, perchè ha dato segni di essere svogliato e non motivato in certe gare...ma resta un grande campione nel suo ruolo...
L'inter va cambiata nelle altre posizioni! Sono gli altri che vanno sostituiti...mica i capisaldi della squadra...
di fondo il tuo ragionamento è valido, ma così si rischia di ragionare con lo stomaco e non con la testa.
per farti un esempio calzante, visto che anche te 6 juventino, io l'estate scorsa ero uno di quelli che diceva che avremmo dovuto tenerci a tutti i costi Diego e Felipe Melo: per sapere se erano davvero delle pippe sarebbero dovuti rimanere un altro anno, e invece??
Diego è stato svenduto, nonostante la sua intenzione di rimanere a Torino;
Felipe Melo, soprattutto nei primi 4 mesi, ha dimostrato di non essere quel mostro che s'era visto l'anno prima (poi però il campionato della Juve è finito con il Parma in casa, e pazienza...)
perciò ripeto: hanno sbagliato a non cambiare nulla l'anno scorso(mi riferisco all'Inter), sbaglieranno quest'anno a rivoltare la squadra come un calzino!
Aspetta, non ho capito se con "Mostro" intendi positivo o negativo...
Secondo me Melo è stato il migliore tra i gobbi, se a Giugno lo vendono senterai molte bestemmie.
"mostro" in senso negativo, riferito al primo anno della Juve, per colpa dei tanti cartellini giallo-rossi presi...quest'anno è migliorato tantissimo; certo è che se lo vendono non lo venderanno a 25 milioni, ma considerando 2 anni di ammortamento, non ci andranno a perdere molto come con Diego!
Si parla di Dzeko alla Juventus.
Se si avverasse potrei veramente spararmi segoni a 2 mano per tutta l'estate.