Se Taiwo è quello nero del marsiglia che fa l'esterno è extra credo, mi pare d'averlo sentito su sky...forse mi sbaglio però.
Se Taiwo è quello nero del marsiglia che fa l'esterno è extra credo, mi pare d'averlo sentito su sky...forse mi sbaglio però.
Infatti da un bel po' di settimane mi capitano delle sequele di imprecazioni ad ogni partita, fidati...
L'unica partita dell'Inter, quest'anno, che sia riuscita davvero a darmi le stesse emozioni dell'Inter dell'anno scorso è stato il ritorno col Bayern Monaco.
Prima e dopo, al di là dei risultati, ho sempre sentito che mancasse "qualcosa" alla squadra...
"Schifo" inteso proprio come impegno soprattutto, concordo...ed è chiaro che se non c'è impegno non arrivano neanche i risultati, anche il miglior campione non rende granchè se non si impegna, vedi SuperMario Balotelli...
Quindi nonostante l'Inter sia comunque ben più avanti della Juve, lo stato d'animo è più simile di quanto immagini
Secondo me la questione è che molti giocatori dovevano andar via già quest'estate. Hanno vinto tutto ...per me non hanno più stimoli. Ci vuole gente nuova.
Questo è ovvio, hai perfettamente ragione.
Io credo che quando chiudi un ciclo con vittorie importanti, come l'Inter, debbano essere cambiati almeno 3-4 giocatori di punta con giocatori altrettanto forti, specie se manifestano la voglia di andar via.
Maicon voleva andare via, non è stato venduto e questi sono i risultati, sembra un terzino di quarta categoria.
Milito? Si parlò di un'offerta di 30 milioni, non è stato ceduto e questi sono i risultati, l'ombra del giocatore dell'anno scorso.
Idem Snejder.
La colpa, principalmente, è della dirigenza.
E il tanto violentato Benitez si è scoperto non esser poi così colpevole.
Comunque se offrono 30-40 milioni per Krasic ci penserei su prima di rifiutare.