ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 95 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #361
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ammettiamo che prendi 35 milioni (giusto per considerare una media fra 30 e 40)...sono tanti soldi, su questo non ci piove...ma giocatori di quella efficacia e di quella caratura non arrivi a prenderne 2 con quei soldi.
    Con Krasic vi è andata magnificamente bene perchè ancora non era ancora realmente "consacrato" (e per certi versi secondo me non lo è ancora) e perchè il CSKA non ha voluto calcare la mano come invece ad esempio vuole fare il Tottenham per Gareth Bale...ma sono contingenze di eventi che non capitano spesso.
    Pensi davvero che la Juve possa arrivare ad esempio a gente come Lennon, Malouda, Ozil o simili?



    Al limite potreste aspirare a qualcuno della caratura di Wright-Phillips (il primo che mi è venuto in mente)...buon giocatore ma a sto punto tanto vale tenervi Krasic che è pure più giovane.


    E poi perchè rischiare di nuovo? Avete il serbo che ormai è perfettamente integrato nella Serie A e nella squadra...perchè lucrare proprio su di lui? Di Diego al limite potevi dire che dire che non ha un ruolo che si adatta allo schema, di Krasic neanche quello dato che è un perfetto esterno di centrocampo da 4-4-2

  2. # ADS
     

  3. #362
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ammettiamo che prendi 35 milioni (giusto per considerare una media fra 30 e 40)...sono tanti soldi, su questo non ci piove...ma giocatori di quella efficacia e di quella caratura non arrivi a prenderne 2 con quei soldi.
    Con Krasic vi è andata magnificamente bene perchè ancora non era ancora realmente "consacrato" (e per certi versi secondo me non lo è ancora) e perchè il CSKA non ha voluto calcare la mano come invece ad esempio vuole fare il Tottenham per Gareth Bale...ma sono contingenze di eventi che non capitano spesso.

    E poi perchè rischiare di nuovo? Avete lui che ormai è perfettamente integrato nella Serie A e nella squadra...perchè lucrare proprio su di lui? Di Diego al limite potevi dire che dire che non ha un ruolo che si adatta allo schema, di Krasic neanche quello dato che è un perfetto esterno di centrocampo da 4-4-2
    E infatti ho detto anche che se ci fosse Marotta ancora tanto vale tenerci Krasic perchè con quei soldi ci porterebbe un altro Martinez.
    Sono convinto che con 20-25 milioni un ottimo giocatore si troverebbe assolutamente, bisognerebbe avere qualcuno che sappia che non esiste solo il Made in Italy.
    Comunque per Krasic c'è da dire anche che l'abbiamo pagato pochissimo (16 milioni a rate) proprio perchè era in scadenza di contratto a Giugno.

  4. #363
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Comunque per Krasic c'è da dire anche che l'abbiamo pagato pochissimo (16 milioni a rate) proprio perchè era in scadenza di contratto a Giugno.
    Altro fattore che non capita spesso, specialmente per giocatori "ghiotti"

    Sì sì ho capito che tu hai "paura" di come Marotta possa re-investire quegli eventuali soldi...io invece mi spingo più in là e ti dico che io nei vostri panni non venderei Krasic A PRESCINDERE da chi sia il direttore sportivo

  5. #364
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Altro fattore che non capita spesso, specialmente per giocatori "ghiotti"

    Sì sì ho capito che tu hai "paura" di come Marotta possa re-investire quegli eventuali soldi...io invece mi spingo più in là e ti dico che io nei vostri panni non venderei Krasic A PRESCINDERE da chi sia il direttore sportivo
    Beh capisco anche questo tuo punto di vista, anche io se lo vendessero (venderebbero?azz ma vaffff sti cazzzz di coungiuntivi affffff) ci rimarrei un pò male, però capirei il perchè.

  6. #365
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Secondo me la questione è che molti giocatori dovevano andar via già quest'estate. Hanno vinto tutto ...per me non hanno più stimoli. Ci vuole gente nuova.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quello che dicevo anch'io fin da Benitez

    Per alcuni di loro la parte interista della carriera è finita più o meno alle 23.00 del 22 maggio 2010 al Santiago Bernabeu
    qualcuno è pregato di ritirare le accuse e le offese contro di me quando l'estate scorsa predicavo e mi auspicavo(per voi interisti!) la cessione di Maicon...

  7. #366
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Maicon è quello che si è ripreso un po' meglio, eh...il problema principale sono Sneijder e Milito.

  8. #367
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Vabbè ma da Milito che volete?
    Ormai è 30enne passato.

  9. #368
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Vabbè ma da Milito che volete?
    Ormai è 30enne passato.
    Baggio e Zola hanno giocato splendidamente fino a 37 anni suonati...

  10. #369
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io spero che si investa pesantemente sui terzini piu che altro..da troppi anni le lacune maggiori arrivano da li!Continuo a pensare che da metà campo in poi marotta e paratici abbiano fatto un ottimo lavoro e che la base adesso sia veramente buona.Certo bisogna completarsi con un paio di giocatori di livello superiore(pirlo a parametro zero x es.)per fare l'ultimo passo e tornare a lottare almeno in italia.

  11. #370
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Baggio e Zola hanno giocato splendidamente fino a 37 anni suonati...
    Evidentemente Milito non farà la stessa cosa.

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Io spero che si investa pesantemente sui terzini piu che altro..da troppi anni le lacune maggiori arrivano da li!Continuo a pensare che da metà campo in poi marotta e paratici abbiano fatto un ottimo lavoro e che la base adesso sia veramente buona.Certo bisogna completarsi con un paio di giocatori di livello superiore(pirlo a parametro zero x es.)per fare l'ultimo passo e tornare a lottare almeno in italia.
    Son d'accordo, e pensare che Balzaretti e Cassani (Che reputo la migliore coppia di Terzini in Italia) fossero nostri.

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21