Tanto è lo Spezia la regina del mercato , rassegnati @monty
Franciccio91 trema già
Tanto è lo Spezia la regina del mercato , rassegnati @monty
Franciccio91 trema già
@-Miele- rassegnarmi?!? e capirai...io ho altro a cui pensare: Budoni, Arzachena, Civitavecchia...queste saranno le prossime trasferte della Salernitana!!!
però mi consolo pensando che Salerno non diventerà mai provincia di Napoli, mentre La Spezia tra poco diventerà provincia di Genova....uhuhuhuhuh
forlan all'inter??
rossi al napoli??
tutte cazzate??
la prima non lo so
la seconda si
Cristian Chàvez ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gaceta di Tucuman. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Erano due anni che il Napoli mi seguiva. Non avevamo trovato un accordo perché io non avevo un passaporto europeo. Ora però hanno deciso di puntare su di me occupando un posto da extracomunitario. Sono felicissimo, è un premio che mi ha regalato l'Atletico Tucuman (la squadra dove ha giocato l'anno scorso, in Primera B): gli osservatori del Napoli mi hanno seguito per tutta la scorsa stagione. Questa settimana partirò, è l'occasione della mia vita, darò il massimo per dimostrare che posso giocare a questi livelli. Per me sarà una prova di fuoco e sono fiducioso, posso superarla", riporta Il Corriere dello Sport.
.......
Eduardo Rossetto, agente di Cristian Chàvez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mundo Azulgrana. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "L'operazione si farà. Nessuno rinuncerà a niente. Il San Lorenzo riceverà 650mila dollari. Chàvez è molto grato al suo club, e lo ha dimostrato in questa situazione: avrebbe potuto negoziare con il Napoli dal 1 gennaio e tenere tutti i soldi, perché il suo contratto scade nel giugno 2012"
.........
Ulteriori dettagli trapelano dalla stampa argentina sul trasferimento di Cristian Chavez al Napoli. Secondo quanto riporta il popolare quotidiano sportivo Olè, l'attaccante del San Lorenzo avrebbe firmato un contratto quadriennale con il club partenopeo. Il club di Almagro, in una riunione, avrebbe fatto di tutto per convincere il giocatore a restare ma il richiamo del calcio europeo, della squadra che fu di Maradona e che ora è del suo grande amico Lavezzi è stato troppo forte
TuttoNapoli.net
no ma io mi scompiscio
chavez
rossi
vabbeh, almeno l'hanno pagato poco... questo è un altro che fa un anno di panchina al napoli e poi viene mandato via a calci in culo xD. ...oppure diventa il genio del calcio, c'è questa possibilità no?
tra l'altro se nn ho capito male questo giocava nella serie B argentina.
Fabregas al Barcellona, ormai è ufficiale. Oggi o domani dovrebbe essere presentato.
Io a sto punto fossi in loro farei qualcosa che potrebbe essere definito un azzardo ma che secondo me renderebbe bene...vendere uno fra Xavi Hernandez e Iniesta (forse meglio il primo che ha già 31-32 anni) in maniera da rientrare almeno in parte dei costi di Fabregas, per poi puntare su quest'ultimo e con altrettanta decisione su Thiago Alcantara.
Oggi doppietta di Aguero e gol di Dzeko e Silva.
Tutti e 3, ex obiettivi della Juve, hanno giocato delle gare fenomenali.
Questo ci insegna che nel calcio moderno, o tiri fuori i soldi, o finisci a lottare per entrare in Champions prendendola per due anni di fila in ****.
Quest'anno ci aspetta un altro anno di sofferenze, non credo che Vucinic sia in grado di trascinare la squadra...nè che i due prossimi acquisti siano due top player come potrebbero esserlo Lugano e Lennon...al massimo Gastaldello e Mannini!
Con sofferenza ovviamente intendo dal secondo posto in giù...
Comincio a credere che morirò prima di vedere un ***** di scudetto vinto sul campo.
secondo me Vucinic è forte.