Vucinic è un buon giocatore, che spesso fa ottime giocate ma che comunque non è assolutamente un top player come viene spacciato da Marmitta & Co
Lo sceicco sognamocelo perchè quel cane di Elkann la società non la vende...preferisce tenerla a livelli mediocri, d'altronde fin dal 2006 s'è visto quanto gliene importasse.
ecco cos' è il tifoso di oggi. sputare sugli agnelli (per me affettivamente non sono nessuno, anzi,ma per uno juventino dovrebbero valere qualcosa) e volere gli sceicchi e i petrolieri che strapagano anche i massaggiatori. tutto pur di vincere. volete proprio mandarlo a puttane definitivamente il calcio ? è questo il calcio che volete
so che non ti riferivi a me, ma rispondo x me!
mai sputato sugli agnelli, anzi...ho sempre difeso a spada tratta ogni scelta della società e difficilmente l'ho criticata in maniera gratuita!
cmq sono d'accordo con te: preferisco gli Agnelli a chissà quale sceicco pieno di soldi!
sembra che il napoli abbia preso pandev e preme per bocchetti !
buono !
non è il massimo perchè in parabola discendente e anche perchè serviva un vero centravanti... ma cmq darà di sicuro un grande apporto in campionato e in champions e il pubblico di napoli lo potrebbe rivitalizzare alla grande. e sempre meglio di lucarelli, mascara, santana, chavez (che faranno questi ? abbonamento in tribuna ? ma glielo regalano o devono anche pagarlo ?)
cmq ecco la firma
Chavez non ho idea di chi sia...ma comunque qualche panchinaro di decente livello serve a chiunque , e Pandev (forse ) e Santana sapranno svolgere al meglio quel tipo di ruolo, riserva "di lusso"...nell'impossibile caso in cui Pandev si dovesse riprendere varrebbe cento volte più di Mascara, e quanto a Santana...è stato sempre sottovalutato secondo me.