Il motta inutile nel triplete sinceramente l hai visto solo te. >E' sempre stato titolare praticamente...
Il motta inutile nel triplete sinceramente l hai visto solo te. >E' sempre stato titolare praticamente...
Mancano meno di 48 ore.
Inutile dire che ho i brividi per cosa combinerà Marmitta...un uomo molti perchè.
Inoltre mi sono arrivate voci che fanno rabbrividire...
Muntari non giocava titolare e pandev ci ha fatto vincere contro il milan e contro altre diverse squadre e si alternava molto con balotelli... direi che non potevamo proprio lamentarci di nessun attaccante durante quell'annata dato che tutti hanno dato il 150%
la barzelletta continua : Fideleff
Il difensore nel mirino del Napoli è Ignacio Fideleff. Il difensore nel mirino del Napoli è Ignacio Fideleff. Sky e Sportitalia rivelano l'indiscrezione e nelle prossime ore il Napoli potrebbe chiudere per il difensore classe '89 del Newell's Old Boys.
Sportitalia e Sky - Napoli, il colpo in difesa
Cioè ma...
Cosa stanno facendo Inter e Juve?
L'inter ha venduto un giocatore come Eto'o e l'ha sostituito con un 32enne uruguaiano che non tirerà neanche le punizioni e i calci d'angolo (perchè li tira l'olandese), mentre lì davanti, il finito Milito pesta i piedi a Pazzini.
La Juve continua con un mercato pieno di figurine. Serviva un centrale forte (Chiellini e Bonucci non ne fanno uno decente, in due) e non arriva. Con Quagliarella e Matri in attacco, arriva Vucinic, e come se non bastasse, si fa scorpacciata di Elia, Giaccherini e Estigarribia. Davvero un mercato incomprensibile..
In definitiva, l'Inter la vedo malissimo, a malapena prenderà il terzo posto e Gasperini non mangerà il panettone. La Juve non so, ma optrebbe essere nei guai anche lei..
Unica critica per il Milan (ancora la squadra più forte, di gran lunga): ci hanno rotto le palle 3 mesi con mister X, e poi chi arriva? Aquilani.. ma va va![]()
Ultimo giorno di mercato.
Mi aspetto un grande colpo in casa Inter...
Criticare T. Motta mi sembra impossibile.
L'unico problema che ha è un fisico molto fragile, ma per il resto potrebbe stare nella rosa di qualsiasi squadra.