Ricordo che l'anno scorso c'era un topic dove tutti potevano scambiarsi idee sul fantacalcio... Dato che quest'anno voglio farlo con i miei amici ho riproposto questo topic dove scambiarci idee, consigli e suggerimenti!
Ricordo che l'anno scorso c'era un topic dove tutti potevano scambiarsi idee sul fantacalcio... Dato che quest'anno voglio farlo con i miei amici ho riproposto questo topic dove scambiarci idee, consigli e suggerimenti!
Io parlerò al di là dei giocatori "classici" che uno spera sempre di riuscire a prendere
Cercherò di "scommettere" su qualche giocatore del Cesena, come il neo-acquisto Adailton più i due centrocampisti Schelotto e Do Prado con Fabio Caserta come piano di riserva. Spero poi di riuscire ad accaparrarmi Giovinco ora che con tutta probabilità sarà titolare.
In difesa cercherò di riavere Ranocchia e De Silvestri ma terrò d'occhio anche Cassani e Balzaretti più altri che forse mi torneranno in mente.
Come "scommesse" in attacco....devo pensarci a parte Adailton
Jovetic ç__ç
E' un peccato non prenderlo.
Invece sarebbe un peccato non prendere Pastore.
Eh sì, quella di Jovetic è sicuramente una GRAN perdita anche fantacalcisticamente
@Wolverine:, puoi unire i topic?
Io stavo pensando di puntare sul suo sostituto oltre che ad hamsik( o sneijder???) pastore e giovinco per il centrocampo... Per l'attacco invece sono indeciso, non ho idee convincenti al 100%!!!
milito, Eto'o, miccoli, Di Natale, Quagliarella, Gilardino (che i suoi 15 gol li fa), Pato, Ronaldinho, Borriello e tanti tanti tanti altri
Io direi anche Maccarone e Hernandez Almeno uno di questi due cercherò sicuramente di prenderlo
Se vuoi un attaccante che presumibilmente non ti faccia svenare, io più che su Kutuzov (che pure ho avuto, gioca bene ma segna molto poco) o Paloschi (idem più o meno) punterei su Adailton E poi bisogna vedere se Biabiany sarà considerato ancora centrocampista come l'anno scorso o verrà spostato ad Attaccante (come successe a Maggio nello spostamento da Difensore a Centrocampista)
Zarate.....Zarate è un grosso rischio, potresti fare l'affare del secolo o un bidone clamoroso....vie di mezzo non credo, non mi sembra il tipo
Hernàndez come "sesta punta" XD
Toni
Beh però, si può anche prendere TUTTO il Genoa