Ricordo che l'anno scorso c'era un topic dove tutti potevano scambiarsi idee sul fantacalcio... Dato che quest'anno voglio farlo con i miei amici ho riproposto questo topic dove scambiarci idee, consigli e suggerimenti!
Visualizzazione stampabile
Ricordo che l'anno scorso c'era un topic dove tutti potevano scambiarsi idee sul fantacalcio... Dato che quest'anno voglio farlo con i miei amici ho riproposto questo topic dove scambiarci idee, consigli e suggerimenti!
Io parlerò al di là dei giocatori "classici" che uno spera sempre di riuscire a prendere :D
Cercherò di "scommettere" su qualche giocatore del Cesena, come il neo-acquisto Adailton più i due centrocampisti Schelotto e Do Prado :045: con Fabio Caserta come piano di riserva. Spero poi di riuscire ad accaparrarmi Giovinco ora che con tutta probabilità sarà titolare.
In difesa cercherò di riavere Ranocchia e De Silvestri ma terrò d'occhio anche Cassani e Balzaretti più altri che forse mi torneranno in mente.
Come "scommesse" in attacco....devo pensarci :D a parte Adailton
Jovetic ç__ç
E' un peccato non prenderlo.
Invece sarebbe un peccato non prendere Pastore. :lolll:
Eh sì, quella di Jovetic è sicuramente una GRAN perdita anche fantacalcisticamente :D
@Wolverine:, puoi unire i topic? :D
Io stavo pensando di puntare sul suo sostituto oltre che ad hamsik( o sneijder???) pastore e giovinco per il centrocampo... Per l'attacco invece sono indeciso, non ho idee convincenti al 100%!!!
milito, Eto'o, miccoli, Di Natale, Quagliarella, Gilardino (che i suoi 15 gol li fa), Pato, Ronaldinho, Borriello e tanti tanti tanti altri :D
Io direi anche Maccarone e Hernandez :045: Almeno uno di questi due cercherò sicuramente di prenderlo :045:
Se vuoi un attaccante che presumibilmente non ti faccia svenare, io più che su Kutuzov (che pure ho avuto, gioca bene ma segna molto poco) o Paloschi (idem più o meno) punterei su Adailton :045: E poi bisogna vedere se Biabiany sarà considerato ancora centrocampista come l'anno scorso o verrà spostato ad Attaccante (come successe a Maggio nello spostamento da Difensore a Centrocampista)
Zarate.....Zarate è un grosso rischio, potresti fare l'affare del secolo o un bidone clamoroso....vie di mezzo non credo, non mi sembra il tipo :lol:
Hernàndez come "sesta punta" XD
Toni :o
Beh però, si può anche prendere TUTTO il Genoa :lol: