Io Amauri non lo prenderei manco a 1 milione di euro
Quanto a Jeda....bè, senza Acquafresca (e Larrivey, ma lui era già panchinaro prima) sicuramente troverà ancora più spazio, quindi potrebbe essere un buon acquisto secondo me....o lui o anche uno fra Nenè e Matri (se Matri non ce l'hai già). Quali attaccanti hai finora? Hai elencato Pato e Abel Hernandez....gli altri?
Julio Cesar
Castellazzi
Agazzi
Cassani
Maicon
Samuel
Dias
Britos
Cichinho
Jokic
Agoustin
Sanchez
Sneijder
Palacio
Giovinco
Menez
Ljajic
Fatic
Faty
Hernandez
Pato
Papa Waigo
Destro
Bogdani
L'ultimo attaccante è davvero un problema dato che io inizialmente volevo milito o gilardino che però costano davvero troppo... l'ultima idea era toni ma anche lui è fuori budget quindi boh!
Dunque....noto che hai Bogdani e Papa Waigo, fra gli altri.
Potresti scommettere su Babacar, ti avanzerebbe parecchio ma è un rischio....oppure andare su un risultato un po' più sicuro e prenderti uno magari fra Acquafresca, Jeda e Pellissier.
O se no.....e se ti va bene è l'affare del secolo.....potresti puntare su Adrian Mutu, costa solo 9 milioni. E' vero che fino ad ottobre-novembre non ce l'avrai, ma dopo......
Allora perchè non provi con Maccarone, ora che ci penso?
O se no vedi un po'....se vuoi farti avanzare più soldi prendi Jeda che comunque ha una buona continuità di gioco e di goal, se no rischia con Pandev
chi vuole fare il fantacalcio tra noi del forum di fuori di testa su Fantacalcio ?
è un sito facile da usare. dai ci divertiamo pure se siamo in pochi..senza premi,così, per noi.
chi è d'accordo può dirlo qui così ci organizziamo e creo la lega, vi do maggiori informazioni.