we raga mi consigliate giocatori per vincere fantacalcio 2009 2010??
we raga mi consigliate giocatori per vincere fantacalcio 2009 2010??
Felipe Melo
Acquafresca , Chiellini e Zarate
Daniele Conti e Javier Zanetti (l'anno scorso non ricordo di avergli mai visto un voto inferiore al 6....non ha grandi "sbalzi" nè in positivo nè in negativo, ma è regolarissimo nel rendimento).
Poi azzardo un Simplicio ed un Santon
Zanetti
Io ci andrei coi piedi di piombo , ormai ha una certa età quindi potrebbe calare nel rendimento ( così come del piero )
GRAZIE ma k ne dite di lavezzi e hamsik???
Io non sò i prezzi ma comunque : Santon e Criscito in difesa, Hamsik e Inler a centrocampo, Acquafresca - Ibra e Pato in attacco.
Come portiere io prenderei Amelia o Frey, se non si hanno ovviamente abbastanza fantamilioni per Julio Cesar
Lavezzi non saprei....Hamsik l'ho avuto l'anno scorso e due anni fa....due anni fa ha fatto un campionato SPETTACOLARE, l'anno scorso un poco meno ma comunque abbastanza buono....io mi fiderei ancora di lui, quindi per me sì
In porta sicuramente uno fra J.Cesar,Buffon e Frey poi magari puntare su De Sanctis,Amelia,Viviano.Per la difesa Chiellini(ha il vizio del gol )Stovini che quest'anno ha avuto una buona media,Criscito,Maicon,Cordoba,Kjaer poi si potrebbe provare con De Ceglie,F.Cannavaro,Zanetti,Santon,Santacroce,Thiag o Silva.Per il centrocampo D'Agostino (se resta in Italia)G.Delvecchio,Thiago Motta,Gargano,Hamsik,Kharja,De Rossi,Inler,Simplicio,Palladino,Felipe Melo poi potresti scommettere su Mannini,Guberti,Cigarini,Mariga,Gargano,Kuzmanovic ,Montolivo.Per l'attacco Cassano,Ibrahimovic,Pato,Acquafresca,Del Piero,Cavani,Pazzini,Gilardino,Mutu,Pandev,Zarate, Pellissier,Mascara,Milito anche uno fra Crespo e Floccari non sarebbe male,Quagliarella,Miccoli,Diego.
Forse avrò dimenticato qualcuno XD