we raga mi consigliate giocatori per vincere fantacalcio 2009 2010??
we raga mi consigliate giocatori per vincere fantacalcio 2009 2010??
Felipe Melo
Acquafresca , Chiellini e Zarate
Daniele Conti e Javier Zanetti (l'anno scorso non ricordo di avergli mai visto un voto inferiore al 6....non ha grandi "sbalzi" nè in positivo nè in negativo, ma è regolarissimo nel rendimento).
Poi azzardo un Simplicio ed un Santon
Zanetti
Io ci andrei coi piedi di piombo , ormai ha una certa età quindi potrebbe calare nel rendimento ( così come del piero)
GRAZIE ma k ne dite di lavezzi e hamsik???
Io non sò i prezzi ma comunque : Santon e Criscito in difesa, Hamsik e Inler a centrocampo, Acquafresca - Ibra e Pato in attacco.
Come portiere io prenderei Amelia o Frey, se non si hanno ovviamente abbastanza fantamilioni per Julio Cesar
Lavezzi non saprei....Hamsik l'ho avuto l'anno scorso e due anni fa....due anni fa ha fatto un campionato SPETTACOLARE, l'anno scorso un poco meno ma comunque abbastanza buono....io mi fiderei ancora di lui, quindi per me sì![]()
In porta sicuramente uno fra J.Cesar,Buffon e Frey poi magari puntare su De Sanctis,Amelia,Viviano.Per la difesa Chiellini(ha il vizio del gol)Stovini che quest'anno ha avuto una buona media,Criscito,Maicon,Cordoba,Kjaer poi si potrebbe provare con De Ceglie,F.Cannavaro,Zanetti,Santon,Santacroce,Thiag o Silva.Per il centrocampo D'Agostino (se resta in Italia)G.Delvecchio,Thiago Motta,Gargano,Hamsik,Kharja,De Rossi,Inler,Simplicio,Palladino,Felipe Melo poi potresti scommettere su Mannini,Guberti,Cigarini,Mariga,Gargano,Kuzmanovic ,Montolivo.Per l'attacco Cassano,Ibrahimovic,Pato,Acquafresca,Del Piero,Cavani,Pazzini,Gilardino,Mutu,Pandev,Zarate, Pellissier,Mascara,Milito anche uno fra Crespo e Floccari non sarebbe male,Quagliarella,Miccoli,Diego.
Forse avrò dimenticato qualcuno XD![]()