Originariamente inviata da
__Ezequiel__
2009-07-11 15:04 Inter, Milito sogna corona gol e Motta la maglia azzurra APPIANO GENTILE (COMO) - Al momento sono gli unici due acquisti importanti dell'Inter, ma i due ex genoani Diego Milito e Thiago Motta non sentono alcuna pressione e, oltre agli obiettivi di squadra, coltivano speciali sogni personali: uno la corona di goleador, l'altro, seppur brasiliano, una maglia azzurra.
"Dobbiamo cercare di fare bene per raggiungere traguardi importanti, perché questa è una grandissima squadra che può vincere altri titoli", spiega l'attaccante argentino
che manterrà il suo numero 22 e spera di rivivere la sfida - questa volta interna - per la classifica dei cannonieri con Ibrahimovic: "L'importante è che vinca uno di noi due. Ho 30 anni - continua - sono nel momento migliore della mia carriera, ho raggiunto la maturità e cercherò di approfittarne".
Lo stesso discorso vale per Motta, 27 anni, che ritrova la Champions League e coltiva un sogno: la nazionale, brasiliana o azzurra (ha passaporto italiano) che sia. "Nella Selecao non ho mai giocato e credo che sarà difficile, ma se succedesse sarei contento. La nazionale italiana? Se cé la possibilità di andare lì - risponde il centrocampista - sarei molto, molto contento. Ma bisogna rispettare l'allenatore".
Poi se in giornata ha cambiato decisione non lo sò