Io i voti li guardo il lunedì scrivendo su Google "voti corriere", metto il primo link che esce ed è fatta
Oltre ai voti del corriere, ci sono anche i voti della gazzetta e il TS (quest'ultimo non capisce un caz.zo )
Io i voti li guardo il lunedì scrivendo su Google "voti corriere", metto il primo link che esce ed è fatta
Oltre ai voti del corriere, ci sono anche i voti della gazzetta e il TS (quest'ultimo non capisce un caz.zo )
Io uso sempre siti che prendono i voti dalla Gazzetta, sono quelli i voti più importanti
Ma palacio gioca titolare fisso?
Perchè?
Se rimane a Cagliari non va bene? xD
Dovrebbe rimanere... al Milan sono tutti matti magari me lo lasciano a scaldar la panca
Comunque ormai forse ho risolto con Menez... costa di meno e secondo me giocherà tanto! Comunque va bè uno tra menez d'agostino do prado e lazzari occupera' il ruolo di panchinaro quindi non sto li a scervellarmi piu di tanto...
Ora mi rimangono 24mln per un attaccante ( amauri? Pandev? un altro? bho!!!) e ho finito sperando di fare tanti punti alla prima giornata
Amauri?!?! Hai proprio detto AMAURI?
Se non ce li hai, potresti prendere in considerazione uno fra Pellissier, Ghezzal, Hernandez e Jeda