Ora segna Floccari Tripletta.
Ora segna Floccari Tripletta.
dopo aver tenuto x 20 giornate EDUARDO in porta, finalmente decido di relegarlo in panchina, per fare spazio al nuovo arrivato AGAZZI...
3 gol presi, con annessa papera....ma si può???
@monty
Ma chi hai come terzo portiere, oltre questi due?
@Wolverine
@FranCiccio91
@Julian Carax
Ora cosa dovrei farvi??!?!?!?!?!?
ç_ç
@Ultimate io ti avevo detto piu Floccari che Cassano
il problema è che poi il ragionamento di @Julian Carax non faceva una piega XD
@Ultimate
per coerenza scelgo sempre 3 portieri della stessa squadra: non mi va di giocare con un uomo in meno, e non mi va di dover scegliere anche il portiere. perciò avevo Eduardo-Scarpi-Perin.
ma io sono uno che crede nelle scelte in cui fa, e il pensiero di sostituirlo dopo la ******ta sul tiro di Muntari non mi aveva proprio sfiorato...però dopo avermi fatto perdere + di 1 partita, ho deciso a malincuore di togliermi il terzo(Perin) e prendere Agazzi che FINORA aveva sempre fatto bene...e infatti oggi:
Agazzi -3
Eduardo +1
non ho parole
a dirla tutta, per disperazione, ho anche messo Floccari in panchina per mettere in campo Rudolf(comprato a Gennaio!)che intanto era in panchina quando ha segnato alla Juve...-.-'
fortuna che ho Giovinco e Bovo!
gamberini piu 1, motta piu 1, olivera piu 1 stankovic piu 3 cavani e lavezzi piu 4.
e forse dovrei avere un altro assist O.o
cmq arrivo secono forse.. ibra del cazzò XD
Secondo
Stavolta siete perdonati, @Wolverine, @FranCiccio91, @Julian Carax
Anche perchè il primo aveva Thiago Motta (+0,5), Giovinco (+2,5), Menez (+3), Di Natale (+3), Ibrahimovic (+3), Gilardino (+3).
A me tutti 6 e 6,5 tranne Marchisio, 5,5