pato e cassano are back mi mancavano i giorni in cui facevo punti grazie a loro
in più cambiasso si scopre bomber e altri +6
pato e cassano are back mi mancavano i giorni in cui facevo punti grazie a loro
in più cambiasso si scopre bomber e altri +6
Gillet, Cassano, e Diamanti.
+3, aspettando Maggio e Marchisio.
Giller ha parato rigore?
Su? Di vaio?
Quindi di Vaio +0?
@Ultimate
No no XD
Gillet -2, Cassano +2, Diamanti +3.
@FranCiccio91
Scusa, non mi sono spiegato bene XD
Ahhh tranquillo figurati XD
@Ultimate.
scusate ho la crisi da scambio appena concluso penso di aver fatto due cassate
ho scambiato s.masiello per prendere terlizzi
e ho scambiato ranocchia (che me ne dovevo liberare perché ho già lucio) con von bergen
commenti?
@Ultimate
@FranCiccio91
@Wolverine
Beh, S. Masiello è out, e Terlizzi segna qualche volta Poi se non sbaglio prende sempre discreti voti...
Ranocchia per Von Bergen...bah...cioè, se Ranocchia fa sempre 2 minuti a partita, ok, almeno è titolare 'sto Von Bergen, però...se Leonardo dovesse decidere di schierarlo titolare...in quel caso hai fatto una cazzata XD
Terlizzi lo tengo anche io, però da due partite è indisponibile però hai fatto bene.
per quanto riguarda ranocchia, anche io, ho dato:
Caracciolo, Maggio, Ranocchia per Pellissier! e mi sono aggiustato tutto il centro e la difesa grazie ai vostri consigli.
ora mi manca solo Macheda!
P.s. con la tripletta di Cavani ho fatto +17 (+2 cassano, +3 mauri, +3 gomez (grazie ragazzi) +9 cavani) e il mio avversario +18 - 4 di portiere (e t.silva nn era gol ma autogol )
Primo con 88, 85 79 e 77
@fefo
@Ultimate
@Wolverine
Handanovic (-2), Balzaretti (-0,5), Cassani (-0,5), Giaccherini (-0,5), Nocerino (-2), Diamanti (+3 -0,5).
Giocando con uno in meno perchè Marchisio (titolare) out, Veloso e Boateng (le riserve) non ci sono stati.
-3.
._.
Io come bonus ho il goal di Matri e quello di Milanetto che mi entra per Hamsik (non ricordavo che non giocasse )
Peccato che Crespo sicuramente prenderà il voto, se no mi entrava pure Maxi Lopez