Allora Vucinic di sicuro
Di Michele, se vedi le statistiche, anche quando non segna prende ottimi voti...può essere un discreto "rifugio" se non ci sono altri titolari validi liberi.
Se no magari Moscardelli o Bogdani
Allora Vucinic di sicuro
Di Michele, se vedi le statistiche, anche quando non segna prende ottimi voti...può essere un discreto "rifugio" se non ci sono altri titolari validi liberi.
Se no magari Moscardelli o Bogdani
EDIT : Togli Zambrotta e prendi Bovo se non ce l'hanno.
Ok allora prendo Cassano e Vucinic Ho 203 Milioni, e 169 milioni se tolgo lavezzi lol.
Il secondo che ha più soldi ne ha 120M quindi tutti e due miei.
Cassano Titolare e Vucinic pure? :O allora li prendo al volo! lavezzi, cavani, caracciolo, cassano e vucinic e crespo titolari. sono 6? XD
Centrocampista Thiaghito e anche Candreva.
difensori non li conosco XDDD
Centrocampista...è libero qualcuno fra Jimenez, Olivera, Gomez e Gimenez?
EDIT: O anche Candreva e Giovinco!
Difensore...vedi se è libero qualcuno magari fra Gamberini, Nagatomo, Ceccarelli, Martinez e Antonelli.
Quindi quaglia per Vucinic
e Floro per Cassano
u.u
Piu in la se Caracciolo non segna più lo sostituisco con di michele sempre se ci riesco allora oppure Bodgani se viene mutu la coppia bodgani mutu dovrebbe funzionare no ?
Bovo ce l'hanno ç_ç
Se Mutu va al CESENA il mondo veramente finisce...è SPRECATISSIMO in quella squadra, uno come lui
Martinez DEL BRESCIA, FranCiccio non del Catania
Fra Gimenez e Jimenez...io dico senza dubbio il secondo, più presente in zona goal e molto sottovalutato
Olivera io non lo sottovaluterei affatto...ha segnato un paio di goal ed è parecchio "rompipalle" in senso buono.
ah XD ricordavo che era del Catania XD chiedo scusa
Comunque allora ricapitolando.
Tolgo Zambrotta prendo Antonelli
Tolgo Mantovani e prendo Gamberini o Ceccarelli dipende.
tolgo bogliacino (parte sempre dalla panca) e prendo Thiago M.
Tolgo sia Pirlo e Marchionni nonostante tutto non sono mai titolari @Wolverine e prendo Gomez e Jimenez che a me interessano i titolari... Quindi Jimenez (Cesena) è piu adatto per il fantalcalcio offensivo rispetto a gimenez (bologna) e mi tengo d'occhio Oliveira.
Attacco
Floro per Cassano
Quaglia per Vucinic
E piu in la tengo d'occhio Di michele.
Che dici?
Gomez, me n'ero scordato!
Quello mi piace molto