Beh, con Napoli-Lecce dovresti fare punti con questi 3! xD
Tra l'altro anche io con Maggio u.u
Beh, con Napoli-Lecce dovresti fare punti con questi 3! xD
Tra l'altro anche io con Maggio u.u
Lavezzi è in dubbio :S
comunque, non vincerò mai il fantalcalcio... dipende da gennaio cosa prendo... e cosa arriva in Italia...
Non posso sempre aspettare che Napoli e Juve abbiamo partite facili.
@FranCiccio91
(no, non voglio disturbare Wolv )
Veloso o Marchisio?
Direi Marchisio...
@Wolverine? u.u
Alcune settimane fa avrei detto Marchisio...ora direi invece Veloso. Potrebbe anche sentire l'aria del derby...ed oltretutto Marchisio è previsto in panchina mentre Veloso è dato titolare
io ero indeciso fra Bogliacino e Veloso, ma bogliacino è dato in panchina, quindi metto Veloso, però sono sempre del parere che la Samp vince il Derby.
1-0 gol di pazzini.
Quindi Veloso marchisio mi sembra indifferente, anzi, La juve se vince marchisio prende buon voto.. e chissà magari un gol e un assist..
Spero di No perchè l'ho scambiato ._.'
J. Sergio (Roma-Catania)
Balzaretti Cassani (Palermo-Sampdoria) Juan (Roma-Catania)
Maggio (Inter-Napoli) Diamanti (Brescia-Cesena) Nocerino (Palermo-Sampdoria) Marchisio (Juventus-Parma)
Miccoli (Palermo-Sampdoria) Borriello (Roma-Catania) Floccari (Genoa-Lazio)
Handanovic (Udinese-Chievo)-Rafinha (Genoa-Lazio)-Munoz (Palermo-Sampdoria)-Veloso (Genoa-Lazio)-Giaccherini (Brescia-Cesena)-Cassano (Cagliari-Milan)-Mutu (Bologna-Fiorentina)
In "tribuna" : Gillet a Lecce, Volta a Palermo, A. Masiello a Lecce.
Anno nuovo, vita nuova, si suol dire.
Ma non per voi, cari FranCiccio91 e Wolverine, che dovete stare quì a consigliarmi
Io rischierei Giaccherini titolare al posto di Nocerino e uno fra Handanovic e Gillet titolare in porta...il Catania non è "dolce di sale"
mia formazione per domani:
Sirigu
Ziegler - Astori - Criscito
Maggio - Ilicic - Cambiasso - Hernanes -
Crespo - Di Vaio - Cavani
siamo in 5 a farlo e sono 2° ad un punto dal primo
premetto che per scelte di cuore non schiererò mai un giocatore della juve o del milan..