ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 75 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 749
Like Tree18Mi piace

Fantacalcio 2010/2011

  1. #391
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Da me sono senza voto i giocatori dell'inter e del cesena, io ho solo lucio nagatomo giaccherini e stankovic, per colpa del mondiale per club.

    maggio fuori casa? Mmh... io invece schiererei Veloso... scorsa settimana due assist ed ha preso 9!



    Ragazzi ho preso Terlizzi, Mantovani, e Crespo...
    C'era libro anche Matri, secondo voi chi dovevo prendere?

    @Ultimate @Wolverine

  2. # ADS
     

  3. #392
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io avevo sostituito un paio di settimane fa Barreto con Matri Crespo nonostante tutto non mi ispira.

    Veloso idem

    Nagatomo ce l'ho pure io, niente male

  4. #393
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ho piu soldi di tutti, ma siccome sono amici non volevo fare il "Fango" che gli toglievo pure Matri, perchè potevo farlo, ma per rispetto non l'ho fatto, è un gioco e come tale lo considero, almeno è piu equilibrato... e per adesso nessuno è mancato di rispetto a nessuno... sono 2° su 4. però sta settimana scendo mi sà.. Lavezzi infortunato anche e Caracciolo ndisponibile.. gioco solo con Cavani quagliarella (che nn faranno grandi gol) Crespo e Floro Flores. Crespo data la sua vecchiaia, è in forma dai.. anche se il palermo incontra un Parma Appagato, quindi non segnerà. Floro Flores non lo so.
    Veloso è in gamba dai..
    Nagatomo non lo toglierò mai, forse tolgo giaccherini del Cesena, come ho fatto oggi con Mascara.

  5. #394
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Giaccherini in effetti non ha fatto chissà che...io avevo scommesso su Schelotto ed Appiah ma finora nessuno dei due mi ha ripagato in maniera soddisfacente, infatti penso che prima o poi me li toglierò.

  6. #395
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io pensavo che, Essendo punta, e nel fanta esce come Centrocampista, fosse un Vantaggio.. ma è peggio secondo me.. un pò come quello del bologna che non ricordo come si chiama.. con la B mi pare che inizia.. aiutami a ricordare XD

    invece un mio avversario si è tolto Pinilla, ed ha fatto bene credo.. ora c'è Miccoli che inizialmente avevo preso io..

    C'è un certo Bacinovic.. voglio indagare meglio.. se farà ancora bene sarà il mio prossimo obiettivo.
    A Gennaio prendo tutti quelli che arrivano.. Ho 203 milioni e 169 di lavezzi se lo vendo
    Cioè io con 130 Milioni ho uno squadrone, i portieri come Handanovic preso a 1M
    Cavani 73 milioni, 130 milioni meno 70 milioni.. io con 50 Milioni mi sono fatto uno squadrone con i piccoli giocatori dove su parecchi ci ho azzeccato tantissimo, tipo Maggio, Conti, Mauri, Ranocchia, Veloso, Bogliacino, quagliarella (SOTTOVALUTATISSIMO PRESI TUTTI A 1M) mi stanno facendo la differenza

    ^____^

    A Gennaio con sti soldi sputo tutti in faccia

  7. #396
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pinilla l'ho preso alcune settimane fa...ed ovviamente adesso con Miccoli è relegato in panchina Ma vaffanculo, va

  8. #397
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque, Wolve, questo per me è il primo anno di fantalcalcio ed ho capito che non si vince solo con gli attaccanti buoni, ma sopratutto col centrocampo, e non con giocatori che lo scorso anno hanno fatto bene, perchè io ho speso 169 milioni per Milito, per fortuna sono riuscito a toglierlo trasferendo il valore a a Lavezzi che poi con una squadra da 130 milioni sono secondo XD con giocatori che valgono 1 Milioni sottovalutati che ora fanno la differenza

    insomma, quello che voglio dire è che ci sono sempre nuovi campioni che non ti aspetti ed è bello quando tu ci credi e riesci ad azzeccare!

    Un pò come Cesena Milan l'ingaggio di tutta la squadra 7 Milioni e poi ha vinto contro una squadra che ne vale 100 volte.

  9. #398
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oggi gioco contro il più forte del nostro Fantacampionato, spero di pareggiare >.<

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pinilla l'ho preso alcune settimane fa...ed ovviamente adesso con Miccoli è relegato in panchina Ma vaffanculo, va
    Pinilla a Gennaio probabilmente se ne andrà in prestito in qualche altra squadra italiana a fare il bomber, quindi ci crederei un altro po' in lui
    Ultima modifica di Dovahkiin; 11/12/2010 alle 17:48

  10. #399
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Spero, Cyrano

  11. #400
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    comunque la mia stretegia era quella..
    far rimanere tutti con pochi soldi, così se vogliono qualcuno si devono togliere un giocatore di valore che molto probabilmente è sempre buono
    così a gennaio prendo tutto io

    Pinillaaa :O

    O:

Discussioni simili

  1. Calcio: Nuove maglie 2010/2011
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 4/8/2010, 23:09
  2. Calcio: Il calendario di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 19:30
  3. Fantacalcio 2009/2010
    Da miky9292 nel forum Sport
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 16/4/2010, 13:57
  4. Consigli fantacalcio 2009-2010
    Da tonybastardo nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/7/2009, 10:28

Tag per questa discussione