Ah ecco
@Wolverine?
Ah ecco
@Wolverine?
Eh onestamente sono indeciso...Mutu sarà il riferimento offensivo principale, con tutto ciò che consegue, e la difesa del Cagliari non è che sia tutto sto granchè...d'altro canto rientra da un infortunio e potrebbe non giocare per tutta la partita, cosa che Miccoli invece potrà fare...
Non lo so, onestamente non saprei davvero Tendenzialmente direi Mutu ma più che altro perchè stravedo per quel giocatore (Non che Miccoli mi faccia schifo, eh, anzi, è uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 8-9 anni...)
No vabè, già fatto
Ho messo Floccari Miccoli Mutu, perchè ho letto che Borriello parte dalla panchina e non volevo rischiare un 5,5.
In tribuna Boateng e seconda riserva Maggio -.-"
Moscardelli-Pazzini e vinco
Vinco sicuramente.
Ho maggio+3 Quagliarella +6 Ranocchia +3 Veloso +1 Cavani +1
Handanovic -2 e andujar -2, lasciato De sanctis in tribuna -.- (e volevo metterlo) però credo che vinco lo stesso, dovrei avere anche altri assist..forse bogliacino e pirlo anche
Cotnro ho guberti+6 ibra+3 stop. (di vaio tribuna haha)
pazzini di natale mutu hernanes e stop
zarate toni robinho e assist d'agostino
speriamo di vincere.. stavolta ho fatto cilecca coi portieri.
non è possibile che sbaglio sempre portiere
comunque sono riuscito a fare un punto
@FranCiccio91 @Wolverine
Buon sabato
Mutu o Floccari?
(Udinese-Fiorentina e Juventus-Lazio)
E poi ho un pò di dubbi a centrocampo :
i sicuri sono Sneijder, Nocerino e Marchisio (se gioca lo juventino); ne devo mettere 4, ergo rimane un posto libero, chi fra Diamanti (quello che preferirei), Boateng, Maggio e Veloso?
Io metterei Mutu, la Juve è un poco più "solida" dell'Udinese
Sneijder prenderebbe il 6 "politico" o sarebbe senza voto? Tieni conto che l'Inter salta questa e la prossima giornata, eh
Fra i quattro che hai proposto io metterei Diamanti...se si libera un posto da parte di Sneijder, inserirei Maggio
No vabè, noi recuperiamo
Comunque :
Handanovic (ho fuori J. Sergio e l'altro è Gillet -.-")
Balzaretti () Bonucci Juan
Sneijder Diamanti Nocerino Marchisio
Miccoli Borriello Mutu
Gillet-Munoz-Rafinha-Maggio-Veloso-Pinilla-Floccari