Figurati Spero che i consigli fruttino!
Io per ora corro il rischio ed ancora non vendo Mutu...vedrò che fine fa. Se riesce a cambiare squadra in tempi brevi e a giocare titolare, me lo tengo.
@Wolverine
@FranCiccio91
Io stavo pensando a macheda per sostituire mutu...che ne pensate?
E poi tengo d'occhio i due sloveni del Palermo, Andjelkovic e Kurtic
Ovviamente quoto con Wolv su mutu
Macheda...l'idea "tenta" anche me, ma non so se la Samp conta su di lui come titolare fisso accanto a Pazzini oppure se lo considera per una staffetta con Marilungo.
Dipende anche dall'eventuale concretizzazione delle trattative di prestito per Pozzi.
marilungo è l'aria.
Non so.. è da vedere, ovviamente qualsiasi cosa diventa "buona" io mi getto come un falco, ormai devo consumare tutto il capitale che ho, a parte che se tolgo lavezzi incasso altri 169M in caso di eventuali altri buoni attaccanti
stessa cosa per questi altri due del Palermo, se li ne metti 2 dentro ne devono andare 2 fuori
Comunque mutu conviene tenervelo.. tanto rimarrà lì in Serie A e se andrà al Cesena spaccherà il mondo :O
E Pozzi? o.o
EDIT: comunque la fiorentina fa impressione vederla a pari punti col Cagliari la sotto..
ma cosa c'è che và così tanto male? ? ?
di difensori potresti prendere uno della lazio, se non sono occupati, tipo lichtsteiner o dias
squadre come bologna, brescia, catania non seguo mai le statistiche perché non ho nessuno loro e quindi non mi cade mai l'occhio su queste squadre
a centrocampo potresti pensare a guberti, conti, simplicio, dzemaili
in attacco mi sa che già hai risolto, comunque non sono un esperto
invece a me, lo scambio dell'altro giorno non me l'ha accettato, un altro non mi ha accettato lavezzi per cassano, mi arrivano offerte del tipo:
totti-pandev per cassano-altro attaccante a mia scelta
del piero o zarate per pato
pepe-iaquinta per cassano-palombo
io le sto rifiutando tutte perché valuto sia pato che cassano più di quanto mi offrano gli altri, ma chi sbaglia, io o loro?
no, perché stanno venendo dubbi anche a me
io pato lo darei via solo per uno dei primi 5 della classifica cannonieri attuale e cassano per un lavezzi o in uno scambio doppio guadagnando qualcuno che segni più in attacco anche perdendoci a centrocampo
voi che mi consigliate?
@FranCiccio91
@Wolverine
@Ultimate