Secondo anche io @Ultimate.
Secondo anche io @Ultimate.
Buon
Scusate se vi rompo sempre le palline...
@Ultimate @Cyrano de Bergerac @Julian Carax @Wolverine
Ma secondo voi ci sono buon attaccanti migliori di Macheda? o di Cassano? che ad esempio partono sempre dalla panchina, e raramente titolari...quindi meno probabili agli assist o gol, qualche altro attaccante anche se scarso però che gioca tutti i 90 minuti non sarebbe meglio? O.o Ho questo piccolo dubbio sinceramente...
E poi che mi dite di qualche difensore?
Ti sembrerà una bestemmia, ma...German Denis sta facendo piuttosto bene, anche se parte quasi sempre dalla panchina.
Lo scarso che parte titolare...mah, non saprei, nell'altro caso rischi un po' ma puoi avere ottime soddisfazioni. Se no rischi di trovarti un Budan o un Corvia...giocano spesso ma "quagliano" poco.
Se te lo danno come difensore, prendi Armero.
Come attaccante che entra...Abel Hernàndez quando rientra...poi altri non mi vengono.
Lo scarso titolare, oltre ai due citati sopra, anche...AMAURI
Appunto, però anche lui non è titolare u_u
Armero dici... umh...
che ne dici del nuovo difensore del palermo? tu sai come si chiama, me ne parlasti l'altra volta
Amauri.. ad inizio campionato l'avevo preso a 30 milioni
dopo un mese di stop è tornato, l'ho cacciato via dopo aver visto la prima partita..... immobile era..... ed immobile è tornato....
Floro Flores
@FranCiccio91
Sinisa Andjelkovic
Però non so, Bovo è intoccabile, Munoz sta crescendo notevolmente, non credo che troverebbe TANTO spazio...
Occhio anche a Van Bommel
penso di riuscire a prendermelo, anche se già il mio centrocampo è il migliore
@Ultimate @Cyrano de Bergerac @Julian Carax @Wolverine
Beh, però ti prende tanti tanti tanti gialli eh