Ah ecco...ho visto qualche video su di lui....non mi sembra sto gran fenomeno...poi non lo so....ma al Real ci sono giocatori che è difficile lasciare in panchina...
Ah ecco...ho visto qualche video su di lui....non mi sembra sto gran fenomeno...poi non lo so....ma al Real ci sono giocatori che è difficile lasciare in panchina...
Baldini per la terza volta è andato a proporre a Villa Boas un contratto con la Roma e questi per la terza volta ha rifiutato.
Mi sembra chiaro che 3 dinieghi significano che non verrà mai!
Se ci punta così tanto Baldini, allora mi sa che 'sto portoghese qualche dote ce l'ha realmente...
Che io ricordi, quella che ci sta puntando più di tutti è la Juve...ancora più dell'Inter.
Il che mi fa pensare che possa essere una patacca, se piace così tanto ad Andrea Agnelli
[Parte seria]
Secondo me le premesse ce le ha tutte per fare una gran bella carriera. Ben venga che qualcuno anche in Italia abbia il coraggio di scommetterci su...spero davvero possa venire all'Inter, anche se visti i rapporti incrinati fra Real e Mourinho...ma sì, prendetevi l'allievo Villas Boas voi della Juve, noi nel caso ci riprendiamo il maestro
[/Parte seria del post]
Se non vuol venire alla Roma immagino che sarà principalmente perché non partecipa alla champions, la stessa pecca ce l'ha anche la juve.
Secondo me sta temporeggiando in attesa che si definiscano le classifiche nei vari campionati e poi sceglierà fra una serie di proposte.
Riguardo all'allievo e il maestro, ti ricordo che la finale di champions dello scorso anno l'ha vinta l'allievo...
il fatto è che nessuno dei tre che hai citato è, da quanto dimostrano i fatti recenti, in grado di essere titolare fisso dell'inter l'anno prossimo.
non per questo dico che vadano cacciati, perchè fanno parte (soprattutto javi) della storia del club e hanno dato tanto, però è evidente che serva qualche innesto di livello, tipo schweinsteiger *-*
Io, fossi in Villas-Boas, rimarrei anche l'anno prossimo per vedere "cosa posso fare" in Champions col Porto.
Merda, mi hai fregato, hai ragione
@beeh (che nick ...scusa)
Ma SICURAMENTE ci vogliono innesti di livello, assolutamente! Quelli che NON sono arrivati l'estate scorsa. Spero vivamente in Schweinsteiger, almeno uno fra Sanchez e Tevez, e magari nello scambio Milito - Criscito+Kucka, proposto da Preziosi.
(perchè è il verso della pecora??? aahhahaha sono così tenere.. ma comunque, non è per quello )
già, l'anno scorso con la scusa che squadra che vince non si cambia, hanno detto di aver comprato coutinho (preso 2 anni prima) e biaby, ma si sono rivelati non all'altezza..
quest'anno bisogna fare acquisti mirati. speriamo! tevez non lo vedo facilmente integrabile con l'inter, però che giocatore
chissà..
Mi hai appena fatto ripensare a Coutinho e Biabiany...PERCHÈ?!?! Stavo cercando di DIMENTICARLI!
Tevez invece secondo me è integrabilissimo...sa giocare da prima e da seconda punta, è un lottatore ed è argentino come diversi altri della rosa dell'Inter