ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 95 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #421
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Afellay non penso lasci già il Barcellona Oppure sta litigando con la squadra? Domanda seria, eh, non lo so.




    P.S.: Noto comunque una LIEVISSIMA amarezza nei confronti di certi giocatori della tua squadra...

    P.S. 2: Eppure secondo me Marchisio merita più fiducia, nessuno me lo leva dalla testa...E' abbastanza duttile tatticamente, il che può diventare, se ben sfruttato, un punto di forza...altrimenti diventa un punto debole perchè non sai dove accidenti schierarlo in campo Dipende tutto sia dall'allenatore sia dal lavoro del giocatore in sè per sè, che deve saper trarre il meglio dalla sua ecletticità.

  2. # ADS
     

  3. #422
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Afellay non penso lasci già il Barcellona Oppure sta litigando con la squadra? Domanda seria, eh, non lo so.


    P.S.: Noto comunque una LIEVISSIMA amarezza nei confronti di certi giocatori della tua squadra...

    P.S. 2: Eppure secondo me Marchisio merita più fiducia, nessuno me lo leva dalla testa...E' abbastanza duttile tatticamente, il che può diventare, se ben sfruttato, un punto di forza...altrimenti diventa un punto debole perchè non sai dove accidenti schierarlo in campo Dipende tutto sia dall'allenatore sia dal lavoro del giocatore in sè per sè, che deve saper trarre il meglio dalla sua ecletticità.
    Afellay è giovane, al Barça se gli va bene gioca 10 minuti a partita, gioca Pedro al suo posto solo perchè è uno della cantera...cmq mi pare il Barça abbia fissato il prezzo...è il classico acquisto fatto solo per fare plusvalenza...
    Per quanto riguarda Marchisio, non capisco di che duttilità tu parli...è vero, può giocare da centrale o da esterno, ma da centrale fa letteralmente schifo, non fa interdizione, si nasconde, non ha tiro, non ha visione da gioco...da mezz'ala rende un pò meglio ma non eccelle in nessuna delle due fasi.
    Potessi lo proverei come seconda punta, mi pare abbia tutte le caratteristiche giuste...

  4. #423
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Juve, il mercato è Real, Marotta pranza con Perez - La Gazzetta dello Sport

    PORCA EVA!!!! Benzema, Higuain e Lassana Diarra vanno forse alla Juve?!?! Sono volatili per diabetici, allora, e non scherzo!

  5. #424
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Juve, il mercato è Real, Marotta pranza con Perez - La Gazzetta dello Sport

    PORCA EVA!!!! Benzema, Higuain e Lassana Diarra vanno forse alla Juve?!?! Sono volatili per diabetici, allora, e non scherzo!
    Si e pure Cristiano Ronaldo, Messi e Gesù Cristo... tutti quanti felici e contenti di venire alla juve per giocare la finale della coppa del nonno.



    Moratti: "Rossi è fortissimo, mio figlio vuole Hazard. E Leonardo..."

    Hazard

  6. #425
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Juve, il mercato è Real, Marotta pranza con Perez - La Gazzetta dello Sport

    PORCA EVA!!!! Benzema, Higuain e Lassana Diarra vanno forse alla Juve?!?! Sono volatili per diabetici, allora, e non scherzo!
    Certo, Benzema si ridurrà l'ingaggio da 8.5 milioni netti a 4(?) per passare dal Real Madrid alla Juve che rischia di non disputare nemmeno l'Europa League e gli altri due (Diarra ne prende comunque 5 netti) abbandoneranno una delle squadre più prestigiose al mondo per disputare solo la Serie A e la Coppa Italia. Ovviamente le altre big europee per non disturbare la Juventus non proporranno nessun contratto a questi giocatori.

  7. #426
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Oh, la proposta c'è, comunque, è scritto lì Se i dirigenti del Real Madrid hanno accettato di parlare con Marotta, vuol dire che possibilità d'intesa ce ne sono...
    Tieni conto oltretutto che la Juve ha già pianificato un aumento di capitale di 110 milioni di euro circa. Ok, ne ha circa 50-60 di debiti...ma se anche decidesse di ripianarli completamente, rimarrebbero circa altri 50-60 milioni netti da spendere per il mercato...non è pochissimo, un paio di campioni te li puoi permettere serenamente.

  8. #427
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok, ho capito, solo io non ho idea di chi sia sto Hazard Dal cognome però non promette bene

  9. #428
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, ho capito, solo io non ho idea di chi sia sto Hazard Dal cognome però non promette bene
    Già, prenderlo ora come ora sarebbe un azzardo...
    *scappa via*

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Juve, il mercato è Real, Marotta pranza con Perez - La Gazzetta dello Sport

    PORCA EVA!!!! Benzema, Higuain e Lassana Diarra vanno forse alla Juve?!?! Sono volatili per diabetici, allora, e non scherzo!
    Volatili wtf?
    Comunque ci credo poco, in attacco non arriverà nessuno, forse Diarrea per sostituire Sissoko, a livello di cm siamo cmq lì...

  10. #429
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, ho capito, solo io non ho idea di chi sia sto Hazard

    nel video aveva ancora 18 anni.. ora ne ha 20.


  11. #430
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Juve, il mercato è Real, Marotta pranza con Perez - La Gazzetta dello Sport

    PORCA EVA!!!! Benzema, Higuain e Lassana Diarra vanno forse alla Juve?!?! Sono volatili per diabetici, allora, e non scherzo!
    Incontro Babbo Natale-Juve: forse porta anche le renne

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21