ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 95 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    non la prendere come un'offesa, né come una critica, ma questo post è di uno che vive ancora di ricordi...
    e non sto dicendo che Maicon è un giocatore finito, sto dicendo che Maicon è un giocatore dell'Inter finito!
    E' un dato oggettivo che quando non c'è Maicon il gioco dell'Inter ne risente, anche quest'anno nonostante sia stato sotto le aspettative, per noi era importante perchè ha fatto diversi assist decisivi....inoltre è uno che corre parecchio non so cosa vedano gli altri, percui ti dico che se lo dobbiamo vendere ci serve un sostituto che sia ben oltre Van der Wiel.....in finale di Coppa Italia saremo senza Maicon, vedrete quanto mancherà
    Meno male che abbiamo Nagatomo

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non puoi soltanto dire "Aveva X giocatori" eccetera...bisogna vedere DA QUANTO TEMPO ce li ha, e quindi da quanto tempo giocano insieme. Il City quest'anno è stato pressochè rivoluzionato in parecchi reparti, non puoi pretendere che al primo anno vinca subito tutto...intanto ha vinto la FA Cup e ha ottenuto la qualificazione in Champions, ed è già più di quanto abbia fatto l'anno scorso.

Poi oh...se preferite tenervi Del Neri fate pure, non sarò certo io da interista ad essere dispiaciuto, anzi...

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Ma chi se lo incula Delneri...chiaro che Mancini sarebbe meglio, ma resteremmo comunque nella mediocrità...e comunque il City non gioca bene...il resto sono caxxate da bar...con la rosa che ha dovrebbe lottare per il titolo...senza considerare alcune boiate che ha fatto tipo mettere Dzeko come esterno sinistro...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

l'avevo sentito di sfuggita durante la telecronaca di Napoli-Inter su Mediaset...ho avuto la conferma durante quella di Sky: la Juventus ha un accordo con Pazienza!

non so che pensare!

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

l'avevo sentito di sfuggita durante la telecronaca di Napoli-Inter su Mediaset...ho avuto la conferma durante quella di Sky: la Juventus ha un accordo con Pazienza!

non so che pensare!

E' giusto. La Juventus deve ripartire dai nostri scarti per crescere!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

non so che pensare!
    Sono rimasto scioccato persino io che juventino non sono, quando ho sentito Piccinini menzionare sta cosa...figurarsi come potreste esserci rimasti voi
    Ma che ***** ve ne farete mai di uno come lui?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

No ma ricordatevi che io su Marotta non capivo nulla e parlavo a vanvera.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

In effetti spero per lui che non sia questo il pezzo forte del prossimo mercato juventino
    Altrimenti anch'io dovrò rivedere un bel po' le opinioni (fino a un po' di tempo fa eccellenti) su di lui.

Alla Samp comunque non potete negare che ha lavorato in una maniera fantastica...in effetti forse dovrebbe settare il suo cervello in una maniera un po' diversa, rendendosi conto di essere in una squadra con ambizioni decisamente differenti

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In effetti spero per lui che non sia questo il pezzo forte del prossimo mercato juventino
    Altrimenti anch'io dovrò rivedere un bel po' le opinioni (fino a un po' di tempo fa eccellenti) su di lui.

Alla Samp comunque non potete negare che ha lavorato in una maniera fantastica...in effetti forse dovrebbe settare il suo cervello in una maniera un po' diversa, rendendosi conto di essere in una squadra con ambizioni decisamente differenti
    Però Bastos sarà un gran colpo questo lo devo dire. Quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Però Bastos sarà un gran colpo questo lo devo dire. Quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto.
    E' ufficiale, allora? Sarà della Juve?
    In ogni caso, è un inizio, ma per com'è messa male la Juve servirà ben altro. Non sarà un terzino sinistro (è un sinistro se ben ricordo, vero?), bravo per quanto sia, a poter far fare il salto di qualità ai bianconeri. Servono rinforzi davvero di peso a centrocampo, e magari un altro attaccante davvero forte in maniera da poter fare una rotazione decente con Matri, Quagliarella e Del Piero.