ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 95 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #481
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    [...] la Roma da un certo punto in poi è andata avanti a botte di rigori...se no probabilmente stava ancora peggio della Juve

    Quali rigori non c'erano secondo te?




  2. # ADS
     

  3. #482
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    La Juve farà l'ennesimo mercato di merda....

  4. #483
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    La Juve farà l'ennesimo mercato di merda....
    Da interista ti dirò...SECONDO ME no, secondo me per quest'estate hanno davvero intenzioni serie.
    Fra cospicuo aumento di capitale, incontro con i dirigenti del Real (per Higuain, Benzema e Diarra) e dell'Atletico Madrid (per Aguero), osservazione nella finale di Europa League di ieri...probabilmente hanno capito gli errori commessi, quest'anno non li ripeteranno per il terzo anno consecutivo.

  5. #484
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quali rigori non c'erano secondo te?

    @Wolverine

  6. #485
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    La Juve farà l'ennesimo mercato di merda....

    L'ottimismo innanzitutto!

  7. #486
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quello a 3:02, quello a 5:23 e l'ultimo (che il tifoso stesso ammette che si poteva non dare. Il fatto che sia stato sbagliato può "riequilibrare" le cose da un certo punto di vista, ma comunque non era rigore).

    Ce ne sono poi altri tre/quattro che si vedono male/da lontano/troppo rapidi, sui quali sospendo il giudizio.

    Alcuni sono sacrosanti, non lo metto in dubbio neanche io

  8. #487
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Sinceramente non mi sento più di essere ottimista... Poi come avrete notato in questo periodo mi sto notevolmente allontanando dal calcio... tanto che il prossimo anno per la prima volta dopo 7 anni non farò l'abbonamento... Mi sono rotto il ***** di farmi prendere per il culo da questi finti giocatori che di Juventino hanno solo la maglia...

    Se mi vogliono riportare allo stadio dovranno dimostrare di voler tornare la Juve... Perchè la Juventus per ora è morta nel 2006...

  9. #488
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quello a 3:02, quello a 5:23 e l'ultimo (che il tifoso stesso ammette che si poteva non dare. Il fatto che sia stato sbagliato può "riequilibrare" le cose da un certo punto di vista, ma comunque non era rigore).

    Ce ne sono poi altri tre/quattro che si vedono male/da lontano/troppo rapidi, sui quali sospendo il giudizio.

    Alcuni sono sacrosanti, non lo metto in dubbio neanche io
    Quindi 3 secondo te. Se ci metti quelli contro presi a Brescia, Napoli e Bari, già saremmo pari, con la differenza che in quei casi ci hanno dato anche l'ingiusta espulsione del difensore. Questo per dirti che io tutto questo scandalo nei rigori della Roma di quest'anno non ce lo vedo. Semmai il caso eclatante è che per la prima volta la Roma viene trattata con riguardo: effettivamente prima d'ora ce ne avrebbero dati si e no la metà.

  10. #489
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi sento più di essere ottimista... Poi come avrete notato in questo periodo mi sto notevolmente allontanando dal calcio... tanto che il prossimo anno per la prima volta dopo 7 anni non farò l'abbonamento... Mi sono rotto il ***** di farmi prendere per il culo da questi finti giocatori che di Juventino hanno solo la maglia...

    Se mi vogliono riportare allo stadio dovranno dimostrare di voler tornare la Juve... Perchè la Juventus per ora è morta nel 2006...

    La Juventus ha un badget da spendere nel mercato enorme. Probabilmente lo stesso della Roma di quest'anno, con la differenza che noi sono 5 anni che non investiamo un euro in giocatori. La Juve non può che tornare grande a botte di 110 milioni di euro a stagione per i diritti TV. Quindi fossi in te non mi abbatterei... Sono due anni che sbagliano acquisti, ma anche solo statisticamente prima o poi li riazzeccheranno!

  11. #490
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La Juventus ha un badget da spendere nel mercato enorme. Probabilmente lo stesso della Roma di quest'anno, con la differenza che noi sono 5 anni che non investiamo un euro in giocatori. La Juve non può che tornare grande a botte di 110 milioni di euro a stagione per i diritti TV. Quindi fossi in te non mi abbatterei... Sono due anni che sbagliano acquisti, ma anche solo statisticamente prima o poi li riazzeccheranno!
    Per ora sembrano probabili Pirlo e Bastos....che pippe non lo sono

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21