ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 95 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' ufficiale, allora? Sarà della Juve?
    In ogni caso, è un inizio, ma per com'è messa male la Juve servirà ben altro. Non sarà un terzino sinistro (è un sinistro se ben ricordo, vero?), bravo per quanto sia, a poter far fare il salto di qualità ai bianconeri. Servono rinforzi davvero di peso a centrocampo, e magari un altro attaccante davvero forte in maniera da poter fare una rotazione decente con Matri, Quagliarella e Del Piero.
    Ufficiale no ma è probabile, anche Ziegler e Palombo dopo la retrocessione della Samp li vedo vicini alla Juve. Comunque io ho criticato Marotta per quanto riguarda il mercato estivo di questa stagione, non in generale. Alla Samp ha fatto un ottimo lavoro

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, rispetto a Pazienza Palombo è di un altro pianeta Diciamo che come centrocampista da turnover sarà sicuramente valido...ma se devi portare avanti un progetto che coinvolga anche il ritorno in Champions League, non è con giocatori come lui che puoi farlo...TANTO MENO con Pazienza, va bè

Ziegler...non è male, in effetti, di disponibile sul mercato suppongo non ci sia molto altro di meglio...a parte forse Kolarov.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma quando mai, Pazienza è un ottimo giocatore!
    Il prezzo è ottimo!
    Nel gioco della Juve farà scintille!

Non vedo perchè parlar mare della propria merce da piazzare <.<

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    E' giusto. La Juventus deve ripartire dai nostri scarti per crescere!
    Campionato 2010/11: 31 presenze - 1 gol
    Coppa Italia 2010/11: 1 presenza
    Europa League 2010/11: 7 presenze

se parli solo per sfottere allora mi sta bene, altrimenti mi fai pensare che consideri scarti 3/4 del tuo amato Napoli!

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    Campionato 2010/11: 31 presenze - 1 gol
    Coppa Italia 2010/11: 1 presenza
    Europa League 2010/11: 7 presenze

se parli solo per sfottere allora mi sta bene, altrimenti mi fai pensare che consideri scarti 3/4 del tuo amato Napoli!
    Pazienza non ha ricevuto proposte di rinnovo contrattuale perché non è più utile alla causa.
    Pazienza è stato utile per la nostra causa ma è sempre stato un giocatore modesto.
    Pazienza non ha futuro in un Napoli protagonista in Italia ed in Champions.

Speriamo che così lo capisci, amen!

Forza Salernitana!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Pazienza non ha ricevuto proposte di rinnovo contrattuale perché non è più utile alla causa.
    Pazienza è stato utile per la nostra causa ma è sempre stato un giocatore modesto.
    Pazienza non ha futuro in un Napoli protagonista in Italia ed in Champions.

Speriamo che così lo capisci, amen!

Forza Salernitana!
    ma quindi mi stai dicendo che Pazienza è scadenza di contratto?? che quindi la Juve lo prenderebbe a 0€???
    allora GRANDE OPERAZIONE di Marotta...mi sta bene!!!

e cmq Forza Salernitana sì... (che è ai Play-off di Serie C, nonostante abbia il monte-stipendi + basso in Italia con 0€, visto che il presidente non ne ha mai pagato uno quest'anno!!!)

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Pazienza...non so davvero cosa pensare.
    Ragazzi, qua non conta juventini, interisti, milanisti etc... questi stanno ammazzando la Juventus...ne va della considerazione del calcio italiano...
    Poi si parla di Conte come allenatore...ma stiamo scherzando?!?
    Uno che ha lo stesso curriculum di Atsori...preso solo perchè è una vecchia bandiera.
    Era una ***** di bella giornata fino ad oggi, visto che avevo fatto bene la versione, poi uno arriva e legge:
    - Conte alla Juve
    - Pazienza alla Juve
    - Aquilani non riscattato
    Ma *****!!!
    L'acquisto della stagione?Bastos!
    Un 28enne brasiliano rotto e discontinuo...
    Si parla di 120 milioni di budget (Che manco ci credo tra l'altro) da dare a Marotta?
    Così prende 4-5 bidoni strapagati...
    Con la metà di quei ***** di soldi Moggi farebbe uno squadrone.
    C'è ancora il divieto di bestemmia?

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Penso che Marotta sia stato ampiamente sopravvalutato. Stanno gettando via soldi come fosse carta igienica.

Che poi il calciomercato Juve partirà da un passivo di 40 milioni, dato che hanno gran parte dei giocatori presi in prestito con diritto di riscatto.

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Penso che Marotta sia stato ampiamente sopravvalutato. Stanno gettando via soldi come fosse carta igienica.

Che poi il calciomercato Juve partirà da un passivo di 40 milioni, dato che hanno gran parte dei giocatori presi in prestito con diritto di riscatto.
    Sopravvalutatissimo senza dubbio...anche se di boiate in passato ne ha fatte moltissime...tipo un certo Bombardini all'Atalanta per 30 miliardi...

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

I problemi della Juve sono infiniti, ma sintetizzerei così.

1) Direzione sportiva. Marotta è incapace, lo manderei via.

2) Del Neri è limitato (un allenatore che utilizza un solo modulo e che si fissa sul 4-4-2 difficile da praticare in Italia non può definirsi diversamente) ed ha sempre fallito nelle grandi piazze. E' un allenatore alla Mazzarri, buono fino ad un certo livello.

3) L'acquisto di calciatori con la clausola del pagherò è infruttuosa. Punterei sulla qualità invece che sulla quantità.

4) Terrei Buffon, venderei Storari. Buffon ti assicura l'appeal in grado di far venire campioni (quelli di cui la Juve ha bisogno).

5) La difesa deve essere sistemata con urgenza sulle fasce. Servono due terzini di livello europeo. Oppure spostare Chiellini a sinistra e prendere un centrale forte. Anche pagandolo 20 milioni.

6) Giocherei con due mediani bassi e tre mezze punte. Uno è Felipe Melo e lo terrei (anche perché oggi non ha mercato e la Juve deve rilanciarlo), l'altro non può essere Aquilani (pagarlo 18 milioni è troppo e non renderebbe come mediano arretrato), quindi mi orienterei su gente come Montolivo, Sandro o Palombo. A destra Krasic è imprescindibile, centrale terrei Marchisio ma investirei su un grande nome. A sinistra prenderei Neymar (di cui comunque si parla).

7) Avanti riscatterei Matri e Quagliarella. Del Piero resta una certezza. Da vendere il resto.

E' stupido parlare di Benzema, secondo me. Non verrebbe alla Juve che non può pagarlo quanto guarda ora, ovvero 8 milioni l'anno.